Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

    • • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chiaccherando del piu' e del meno con non appassionati d' auto...non riferito a questa MB ma in generale, lo schermo iso-tablet e' visto come qualcosa di moderno ed al passo con i tempi, specie se touch. Schermi integrati vengono visti come antiquati.

Comunque questi interni sono stupendi, anch' io sono curioso di vedere cosa tira fuori audi con A4. Se sulla falsariga di A3 (non considerando le versioni tristezza infinita grigiume germanico) promette bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle le tre bocchette centrali e la fascia di tasti del clima sottostante. Notevole la riduzione del numero dei tasti sulla plancia, che ovviamente (e purtroppo) sarà delegata al rotellone e allo schermo: in questo modo si vanifica la riduzione stessa, complicando le cose perchè è più semplice premere un pulsante che cercare una funzione tra i vari menu. La plancia sarebbe stata perfetta se lo schermo fosse stato inserito sotto la palpebra ma a quel punto le dimensioni ne avrebbero risentito. Mi chiedo due cose: 1) dov'è l'hazard 2) qui uno straccio di navigatore sarà di serie dalla barbon edition o ci troveremo con radio "posticce" al posto dello schermo?

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle le tre bocchette centrali e la fascia di tasti del clima sottostante. Notevole la riduzione del numero dei tasti sulla plancia, che ovviamente (e purtroppo) sarà delegata al rotellone e allo schermo: in questo modo si vanifica la riduzione stessa, complicando le cose perchè è più semplice premere un pulsante che cercare una funzione tra i vari menu. La plancia sarebbe stata perfetta se lo schermo fosse stato inserito sotto la palpebra ma a quel punto le dimensioni ne avrebbero risentito. Mi chiedo due cose: 1) dov'è l'hazard 2) qui uno straccio di navigatore sarà di serie dalla barbon edition o ci troveremo con radio "posticce" al posto dello schermo?

el Nino

1) L'hazard è sulla destra dell'orologio.

2) Come avviene per le altre Mercedes il tablet dovrebbe essere presente fin dall'allestimento base solo che cambiano le funzioni disponibili.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo abbia delle funzioni touch, tipo pad dei portatili, dovrebbe riconoscere anche numeri e lettere disegnati a "mano libera"

Beh è studiato per avere una forma ergonomica quando si impugna la manopola sottostante senza rimanere sospesi con il polso, inoltre dovrebbe essere "capacitivo" come avviene per l'Audi touch che con il dito ci "scrivi sopra".
Fa da poggia-mano, come per alcuni mouse a sfera.

Ma esso stesso hai dei tasti. Se ci appoggio la mano li tocco... e poi mi va ad occultare una buona porzione della manopola. Boh, sono curioso.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono aggiornato sui sistemi multimediali in generale; mi chiedo se collegamenti a feisbuc, google e altri siti internet funzionino solo a vettura ferma.

Se funzionano anche durante la guida allora io smetto di andare in auto; già oggi per strada vedo troppe persone guidare con gli occhi rivolti in basso verso lo smartphone:pz:shock:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi aspettavo niente di peggio: Mercedes, Audi, BMW... siamo lì, interni regolarmente inappuntabili. Fanno bene a rompere il ghiaccio con le foto degli interni, in genere le linee della carrozzeria dividono molto di più i pareri.

Trovo soltanto un controsenso che dopo tutti gli sforzi che fanno i designer per ripulire i tunnel centrali dalle leve del cambio, qui debbano metterci quella specie di grosso touchpad, con in più il manopolone!

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.