Inviato 8 Novembre 201312 anni fa Autore Scusami ma se ho inserito la i40 station la i 20 mi andrebbe stretta anzi la mia serie1 siamo li Lo che anche con due figli si pup andare ma io ho bisogno di un auto dai 450litri in su di bagagliaio e molto molto comoda come guida un salotto praticamente
Inviato 8 Novembre 201312 anni fa Scusami ma se ho inserito la i40 station la i 20 mi andrebbe stretta anzi la mia serie1 siamo liLo che anche con due figli si pup andare ma io ho bisogno di un auto dai 450litri in su di bagagliaio e molto molto comoda come guida un salotto praticamente Non dicevo la i20, ma la ix20. Con la Venga se non sbaglio il bagaglio è sui 430, però ben sfruttabile, con il divanetto che scorre se serve altro spazio.
Inviato 8 Novembre 201312 anni fa Il freemont? PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 8 Novembre 201312 anni fa Auto usate: Saab, 9-3, SportHatch 1.9 TTiD 180CV Aero AutoScout24 pagina di dettaglio
Inviato 8 Novembre 201312 anni fa Passat, qualcosa trovi: -Auto usate: Volkswagen, Passat, 2.0 TDI DPF Var. BlueTDI Comf. AutoScout24 pagina di dettaglio (2.0) -Auto usate: Volkswagen, Passat, Var. 1.6 TDI Comfortline BM.Tech. AutoScout24 pagina di dettaglio (1.6)
Inviato 8 Novembre 201312 anni fa Autore Andiamo con ordine un auto alla volta Oggi ho visto la.scenic xmod mi sembra comoda e corfotevole Commenti? Consumi? Affidabilità? Comodità di guida? Ho visto.la 1,5 diesel
Inviato 8 Novembre 201312 anni fa Se cerchi auto comode il top sono per me (nei limiti del tuo budget) la Volvo V50 e la Lancia Delta. Le ho guidate entrambe e sono davvero comodissime, fai lunghi viaggi senza sentirli. Se però hai necessità di fare vacanza armi e bagagli con due figli piccoli il bagagliaio può non bastare (per quello scopo occorre per forza una monovolume). R: "Papà cosa è successo alla macchina?" J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare" R: "Ma è molto molto rovinata papà" J: "Continuava a rialzarsi" Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man
Inviato 8 Novembre 201312 anni fa Autore Per me la v60 sarebbe il massimo massimo sarei fuori budget La v50 Ø la conosco e Ø essendo il listino Ø ho le caratteristiche del baule e dei consumi e degli optional
Inviato 8 Novembre 201312 anni fa Guarda punterei direttamente su Mazda 6 SW . Auto usate: Mazda, 6, 2.2 CD 1V 13CV Wagon Executive AutoScout24 pagina di dettaglio