Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per fortuna non ci destinano la Kicks, grazie Nissan!
Vedo già un "tetto sospeso" che non mi gratifica appieno e resto curioso come risolveranno la discordanza attorno allo specchietto sul montante A nero. Però sono davvero felice, Juke è uno dei più originali lavori nel segmento utilitario moderno.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• Risposte 79
  • Visite 24k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Buo   Buongiorno,   la invito cortesemente ad inoltrare la sua richiesta qui https://www.medicitalia.it/consulti/nuovo-consulto/   Qualora i sintomi dovessero persister

• anche io trovo il juke molto riuscito ed ancora adesso il B-suv migliore sul mercato (dal punto di vista estetico)

• La Ypsilon a metano non è un suv ?

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, Beckervdo scrive:

nissan-juke-2020-fotos-espia-201954785_2nissan-juke-2020-fotos-espia-201954785_3nissan-juke-2020-fotos-espia-201954785_1nissan-juke-2020-fotos-espia-201954785_4nissan-juke-2020-fotos-espia-201954785_6nissan-juke-2020-fotos-espia-201954785_7nissan-juke-2020-fotos-espia-201954785_8nissan-juke-2020-fotos-espia-201954785_9

Finalmente un muletto!

I volumi sembrano simili.

Praticamente sembra più un evoluzione soft.

L'avrei preferita più Gripz

Inviato

bene, da fan della juke non posso che essere contento per l'evoluzione, spero solo in degli interni fatti bene e magari un po di spazio in più 

Inviato

Ma è un restyling... dopotutto il progetto mi pare lo avessero congelato... il giroporte è lo stesso. 

Nissan lo ha fatto anche con la Pulsar, non era altro che un restyling della Tiida... e con Leaf II, pesante restyling della Leaf

Modificato da KimKardashian

Inviato
9 minuti fa, lukka1982 scrive:

Capito...

Pensavo passassero alla nuova piattaforma usata per new Clio.

Mi sembra troppo uguale... stesso scheletro con guscio nuovo, spero di sbagliarmi ma ne dubito. Generalmente Nissan quando un modello non vende lo aggiorna pesantemente per tirarne fuori la nuova serie

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.