Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire un Opel Corsa: B -MPV o seg. C ?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

premetto che ieri sera era buio e pioveva, per cui ho solo visto il mezzo nel piazzale.

sono stato sul configuratore adesso, perché cercavo di capire se anche nel MY le tasche nelle porte avessero una capienza trascurabile, e configurando il 105CV mi mettono 2 tubi di scarico dietro :shock: è possibile? :pen:

non che mi interessi averne più di uno, al limite sarebbe solo la paranoia della simmetria, ma è, appunto, una paranoia. ;)

se penso che settimana scorsa volevo andare a Duster, Rapid e 500L....:afraid:

"post fata resurgam." (cit.)

• Risposte 118
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ci sarebbe anche la mazda 3 se la 6 è fuori budget! ;-)

La 3 ha due grandi difetti... Benza che con una percorrenza stimata attorno ai 40k km annui potrebbe pesare ma soprattutto c'è qualcosa che non mi convince nella linea. In altre parole tanto mi piace 6, tanto mi lascia indifferente 3. Boh sono strano...

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Stando quello che ho letto nel web, il doppio scarico, almeno sulle pre my2014, è di serie solo su 2000 mjet, 1400 multiair e qv, mentre sulle altre si può mettere come optional, ma non è collegato alla linea di scarico.

Modificato da dibe

Inviato
  • Autore
Stando quello che ho letto nel web, il doppio scarico, almeno sulle pre my2014, è di serie solo su 2000 mjet, 1400 multiair e qv, mentre sulle altre si può mettere come optional, ma non è collegato alla linea di scarico.

in effetti, riguardando le foto dell'annuncio su Autoscout24, ne ha uno solo. sarà in configuratore online con impostazioni sbagliate.

Inviato
dai che se tutto va bene, domani la ritiriamo! :lol:

Tutto Rimandato a lunedi? O l´hai ritirata e non riesci piú a scendere:lol: dai che siamo curiosi ;)

Inviato
  • Autore

ritirata venerdì, ma nel weekend non sono riuscito a girarci come si deve per tutta una serie di cose.

mi ha colpito la silenziosità e il filtraggio delle asperità superiore alla pre-MY2014 che avevo provato.

poi il senso di velocità che manca, mi son trovato a 110km/h in statale senza accorgermene! :shock:

adesso ci prendo un po' le misure e la guido un po' per recensirla meglio.

il venditore ha fatto il numero da circo alla consegna regalandoci il controllo gratuito a 5000km e lo sconto del 20% sui primi 2 tagliandi.

stamattina ho portato la Corsa dal meccanico perché il problema dell'avviamento a caldo non è completamente rientrato, e per quanto poco ne capiscano i futuri acquirenti, si accorgono che "fa troppi giri" prima di partire a caldo; spero di cavarmela con poco...

comunque... è davvero bellerrima!!! :mrgreen:

ieri ho sgamato un vicino di casa che conosco che la fotografava parcheggiata in strada, l'ho visto dalla finestra e gli ho detto: "e allora, che ne pensi?" lui: "compimenti, è davvero bellissima!" :mrgreen:

la moglie neoalfista proterva (l'auto è formalmente sua) è soddisfattissima di aver preso questa e non la Note ("La Note era anche più rumorosa" (cit.)).

mi toccherà cedere e prendere un gatto da tenere in casa... :disp2:

ecco le foto del pre-ritiro: :clap

2l8gu4x.jpg

r7kheb.jpg

2r5xhqw.jpg

Inviato

Vedo solo ora :timido: Complimenti alla Signora :§ molto molto bella ! Non per sminuire la Note ma Giulietta regala veramente emozioni a tutti i sensi. Appena puoi una bella recensione ,soprattutto mi interessa sapere come trovi i nuovi interni .:agree: