Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire un Opel Corsa: B -MPV o seg. C ?

Featured Replies

Inviato

Comunque almeno 3-3500€ li prendi dalla corsa se non è messa male vendendola privatamente imho...effettivamente la pagasti un pò cara,noi 2 anni prima pagammo la stessa cifra per una punto 5p del 2004 ben messa con lo stesso motore e 75k km certificati,compreso passaggio e gomme nuove(aveva su ancora delle invernali).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 118
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
:oops:

Sono riuscito a scucire compreso in quella cifra il passaggio e le gomme nuove, nient'altro; ricordo che all'epoca se le facevano pagare carissime le B coi minidiesel.

Beh dai, passaggio e gomme nuove non sono pochi. Ad oggi la Opel Corsa 1.3cdti 5p del 2004 vale:

Club 1600€

Enjoy 2400€

Cosmo 2900€

Mazda 3 122cv 1504618.png

Inviato
Beh dai, passaggio e gomme nuove non sono pochi. Ad oggi la Opel Corsa 1.3cdti 5p del 2004 vale:

Club 1600€

Enjoy 2400€

Cosmo 2900€

Dove le hai prese quelle quotazioni?

io per fare una stima abbastanza realistica vado qui

Offerte

e faccio la media;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Dove le hai prese quelle quotazioni?

io per fare una stima abbastanza realistica vado qui

Offerte

e faccio la media;)

Sito QUIXA (non tiene conto dei km), si appoggia alle valutazioni Quattroruote o Eurotax. Il prezzo su autoscout, spesso è gonfiato che con una negoziazione si abbassa.

Inviato
Sito QUIXA (non tiene conto dei km), si appoggia alle valutazioni Quattroruote o Eurotax. Il prezzo su autoscout, spesso è gonfiato che con una negoziazione si abbassa.

Quelli sono prezzi reali di vendita;)(non sono da considerare in caso di permuta al conce),le varie quotazioni che trovi in giro spesso sono molto distanti dai prezzi reali che trovi dai conce o dai privati.

Comunque siamo OT;)

Inviato
le varie quotazioni che trovi in giro spesso sono molto distanti dai prezzi reali che trovi dai conce o dai privati.

Vorrei vedere il prezzo di vendita di questi signori e non di annuncio. Specialmente i privati che sovrastimano la loro auto. Per esperienza personale calano tutti e non solo di 100€.

Inviato

Lo so che non è vicinissima a te....ma ne varrebbe la pena. a Monza, cee'd SW, diesel 128cv, automatico, navigatore, 18 mesi di vita e 12.000km....chiedono 18.400€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Riuppo la discussione: ieri sera ho "baciato" un'altra Corsa. :disp2:, intanto metto su un faro preso dal campo di recupero per vederci la sera e poi mi metto in ricerca della sostituta: tra 15000km mi tocca un altro tagliando e almeno 2 gomme nuove e ormai non vale niente, già a novembre me la valutavano 1000eur ed era una rottura di palle - sembrava per loro - ritirarla, adesso che ha anche una lamiera un po' storta figuriamoci... :disp2:

A tal proposito, al momento avrei, come lista sostitute le seguenti opzioni, per km0 o nuovo (la muliera vorrebbe evitare auto usate):

- Nissan Note 1.5dCi;

- Delta Ecochic;

- Megane 1.5dCi;

- Bravo/Delta 1.6MJ.

che consigliate? dite che mi conviene aprire un topic apposito? :pen:

"post fata resurgam." (cit.)