Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Captur - Optional, multimedia, accessori

Featured Replies

Inviato
Finalmente mi si è attivato i servizi R LINK

su my renault a voi appaiono delle applicazioni scaricabili? Io vedo solo coyote e pack discovery e basta

Ho aperto meteo e sembra funzionare, coyote mi da gia scaduto, e i servizi tom tom mi dice che ce un problema e non si avvia

Io non capisco perchè sulla mia Captur l'icona R-link Store non è cliccabile... (è in grigio) e pure il meteo...

Bisogna attivarle in qualche modo? E' Necessario iscriversi qui https://ie.rlinkstore.com/RLink ?

Chiedo a voi perchè il concessionario me li ha attivati dall'auto e ho ricevuto un messaggio sul tablet con scritto servizi attivati.

Dal portale MyRenault invece vedo che il coyote è attivo e mancano tot giorni alla scadenza, mentre i servizi Live segnalano "attivazione in corso"

Modificato da ildolo

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

  • Risposte 139
  • Visite 84.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Io non capisco perchè sulla mia Captur l'icona R-link Store non è cliccabile... (è in grigio) e pure il meteo...

Bisogna attivarle in qualche modo? E' Necessario iscriversi qui https://ie.rlinkstore.com/RLink ?

Chiedo a voi perchè il concessionario me li ha attivati dall'auto e ho ricevuto un messaggio sul tablet con scritto servizi attivati.

Dal portale MyRenault invece vedo che il coyote è attivo e mancano tot giorni alla scadenza, mentre i servizi Live segnalano "attivazione in corso"

Io ti consiglio di scrivere alla Renault e vedrai che faranno le verifiche sul tuo account e sui pacchetti sottoscritti.

A me dopo verifiche è venuto fuori che la concessionaria non mi aveva attivato il pacchetto dei servizi renault.

Inviato
Io ti consiglio di scrivere alla Renault e vedrai che faranno le verifiche sul tuo account e sui pacchetti sottoscritti.

A me dopo verifiche è venuto fuori che la concessionaria non mi aveva attivato il pacchetto dei servizi renault.

hai scritto alla mail del servizio clienti?

Nel caso non avessero attivato dei pacchetti che cosa succede? me lo ripristinano loro?

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Inviato
  • Autore
hai scritto alla mail del servizio clienti?

Nel caso non avessero attivato dei pacchetti che cosa succede? me lo ripristinano loro?

Avevo scritto al servizio clienti che ha passato la pratica ad una consulente che ha fatto le verifiche e mi ha informato di cosa ha fatto.

Poco dopo mi ha contattato la mia concessionaria (avvisata) dalla renault e mi ha attivato il pacchetto.

Inviato
Io non capisco perchè sulla mia Captur l'icona R-link Store non è cliccabile... (è in grigio) e pure il meteo...

Bisogna attivarle in qualche modo? E' Necessario iscriversi qui https://ie.rlinkstore.com/RLink ?

Chiedo a voi perchè il concessionario me li ha attivati dall'auto e ho ricevuto un messaggio sul tablet con scritto servizi attivati.

Dal portale MyRenault invece vedo che il coyote è attivo e mancano tot giorni alla scadenza, mentre i servizi Live segnalano "attivazione in corso"

Pure le mie non erano cliccabili e da internet non dava i giorni di scadenza perché non l'hanno mai attivati..chiamato a Renault Italia, dopo un mese mi hanno mandato un email per risolvere il problema, dopo un altro mese hanno attivato il sistema, ma funziona solo il meteo

scrivi a Renault

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Inviato
la mia captur è arrivata :b1

trovo sia bellissima, un po' seduta rispetto alla megane che avevo prima, ma me l'aspettavo..

l'unica nota negativa - se così si puo' chiamare - è che gli specchietti laterali non si chiudono autonomamente alla chiusura dell'auto. Per il resto tutto sembra perfetto, s3 sansung collegato tranquillamente, l' rlink non mi ha dato problemi... vi aggiornerò.

Ciao capturista, posso chiederti se L'S3 si collega bene e puoi visualizzare video o foto o meglio ancora collegarlo tramite bluethoot a playmusic ? nel senso se colleghi play music riesci ad ascoltare la musica che hai sul cell. grazie in attesa di una risposta distinti saluti

Inviato

io ho l' S3 e lo collego spesso, il telefono si collega bene, non puoi visualizzare foto o video tramite bluethoot ma puoi solo ascoltare la musica.

Poi il telefono funziona come un telecomando perchè lo faccio passare in macchina e gli altri posso scegliere le canzoni che vogliono direttamente dal cellulare senza toccare l r-link

Inviato

volevo chiedere qualcuno sa come aggiornare le mappe del tomtom? Visto che la cartografia è gestita da renault e non da tomtom?

Inviato

Antonio88 scusami allora a che serve se non puoi visualizzare le foto e i video tramite il cellulare , gia il fatto che non puo essere utilizzato come ruter gia mi incattivisce, poi che non si possono neanche visualizzare le foto e i video e prorpio uno scempio , ed io che ho speso tutti sti soldi bha

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.