Vai al contenuto

Mini 1.4 one fuma blu:


marco laredo

Messaggi Raccomandati:

auto del 2007,1.4 benzina, 84000km originali,dopo un tagliando ha incominciato a fumare blu..solo dopo che sta accesa al minimo da una prima fumata bella blu...poi tenendo accellerato il fumo sparisce.Girando in strada non si nota nulla solo in qualche partenza un po lenta(chi sta dietro mi dice di una leggera fumata ma non sempre...)cosè?

opzione uno...troppo olio messo al tagliando...ed è andato ovunque...dall aspirazione e tutto il resto e sputa fuori olio..

opzione 2 qualcosa alle valvole?

il motore da qullo che ne so è francese di origine pegaut.

Link al commento
Condividi su altri Social

auto del 2007,1.4 benzina, 84000km originali,dopo un tagliando ha incominciato a fumare blu..solo dopo che sta accesa al minimo da una prima fumata bella blu...poi tenendo accellerato il fumo sparisce.Girando in strada non si nota nulla solo in qualche partenza un po lenta(chi sta dietro mi dice di una leggera fumata ma non sempre...)cosè?

opzione uno...troppo olio messo al tagliando...ed è andato ovunque...dall aspirazione e tutto il resto e sputa fuori olio..

opzione 2 qualcosa alle valvole?

il motore da qullo che ne so è francese di origine pegaut.

Fuma in accelerazione o in rilascio?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...il meccanico ha detto che cera troppo olio...ne ha tolto un po e poi lo ha cambiato insieme al filtro mettendfo un olio giusto. per la macchina,il mio gommista aveva fatto un cambio olio con un olio non consone alle indicazioni della casa madre.

ora fuma poco..e lo fa solo dopo che sta ferma un pochino girando al minimo...mentre è alta di giri accellerando da fermo non fuma.Anche standogli dietro..in movimento non fuma...solo alle ripartenze dopo uno stop..ogni tanto ma non sempre.<Non fuma in rilascio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.