Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stessa operazione che fecero con la TT Shooting Break... Solo che questa volta hanno aggiunto un effetto Allroad.

Mettiamogli il classico tetto e abbiamo la TT mk3.

Promette molto bene.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là dell'aspetto maggioremente sportivo della SB Concept, diciamo che gli era riuscita meglio rispetto a questa...

f9afd5534d.jpg

Dell'attuale concept non mi piace molto la parte superiore della finestratura ad esser sincero.

L'idea comunque di un coupè allroad tipo questo od il concept marchiato Volvo mi stuzzica assai!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiancata e posteriori si pronosticano semplici evoluzioni dell'attuale TT... anche se mi dispiace per quel brancardo tanto debole, quello della TT attuale è più muscolare.

Il muso è troppo ricco e poco formoso, con i dettagli tanto affinati da sembrare delicati. Sicuramente molto moderno, ma trovo più attraente la TT attuale.

Sugli interni ho già parlato, meravigliosi.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non convince nemmeno me. Il concept shooting brake della precedente generazione era molto più riuscito.

Mi pare ci sia un'evidente sproporzione tra la fiancata monolitica e massiccia e il frontale molto vuoto. Forse le prese d'aria sono sovradimensionate.

Il brancardo credo e spero cambi, questo sembra più il predellino di un fuoristrada. Sulla TT imho sarà più alto e coniungerà meglio i due bei passaruota, se no rimarrebbe troppa lamiera piatta sulla portiera.

Il posteriore invece mi da l'impressione che venga piuttosto riuscito e con evidenti riferimenti alla prima generazione.

Mi ammazzate se dico che preferisco gli interni attuali ? :mrgreen: ok il minimalismo, ma sto render è un po' asettico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo concept server per anticipare i nuovi dettagli estetici della nuova TT.

Metteteci il tetto e l'assetto della TT e secondo me si prospetta proprio un gran bel prodotto.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.