Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Dresarent 10
Salve ha tutti, sono nuovo del forum e mi ci ritrovo catapultato per la scelta della macchina da comperare.
Premettendo che il budget a mia disposizione è di 5000 euro e che sono assolutamente inesperto in materia chiedo qualche consiglio a voi gente del forum, che avete esperienza da vendere, basandovi sulle seguente informazioni riguardanti il tipo di utilizzo etc:
-Chilometraggio < 10 000 chilometri/annui
-Basso consumo di carburante
-Uso città- super/autostrada in proporzioni 3 : 2
-Benzina,diesel, gpl, quale scegliere in questo caso?
-Macchina dimensionalmente non piccolissima come peugeot 107, per indenderci
Fino a quanti chilometri massimo deve avere una macchina usata per essere accettabile? Ovviamente credo si tratti di una domanda troppo generica a cui non si potrebbe dare una risposta, ma c'è qualche procedimento da seguire per non trovarsi di fronte a delle truffe?
Premetto che è la mia prima macchina che posso permettermi quindi sono un principiante in questo senso. Grazie a tutti anticipatamente
Top Posters For This Question
6
5
3
2
Popular Days
Feb 4
11
Dec 26
9
Dec 28
2