Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
  AliB scrive:
Avevo letto che alcuni hanno riscontrato questo problema: al momento io non ho sentito questo rumore e l'auto la metto in garage sempre io perché mia moglie è un pò... svogliata da questo punto di vista... :lol:

allora mi hanno detto una cavolata in officina e romperò ancora le scatole visto che il rumore si sente abbastanza e la mia paura è che sia la scatola dello sterzo!

Grazie ancora! :)

Qualcun altro sente questo rumore?? Grazie!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

aci851 scrive:
Nemmeno io!

scusami tu senti un rumore tipo un "tac" mentre fai manovre quasi da fermo e anche solo andando in retro e frenando per fermarti senza sterzare? Grazie!

Inviato

No, a livello di stasera nessun rumore... Solo che in autostrada la macchina tende a tirare sulla destra... Ora non vorrei essere presuntuoso ma non credo di aver mai preso scaffe importanti da minare la convergenza... In effetti un tac lo sento quando ad esempio a macchina ferma premo con forza il freno... Ma credo sia qualcosa che riguardi il freno posteriore a tamburo (parlo da profano)... Invece sullo sconnesso la mia è un'orchestra di rumori... Anche la tua? Tremano i sedili, la cappelliera, le plastiche!

Inviato
  aci851 scrive:
No, a livello di stasera nessun rumore... Solo che in autostrada la macchina tende a tirare sulla destra... Ora non vorrei essere presuntuoso ma non credo di aver mai preso scaffe importanti da minare la convergenza... In effetti un tac lo sento quando ad esempio a macchina ferma premo con forza il freno... Ma credo sia qualcosa che riguardi il freno posteriore a tamburo (parlo da profano)... Invece sullo sconnesso la mia è un'orchestra di rumori... Anche la tua? Tremano i sedili, la cappelliera, le plastiche!

La mia non fa il rumore , però tira a destra e mi hanno detto di controllare la convergenza.

Inviato
  aci851 scrive:

Sullo sconnesso un po di rumori me li fa ma non eccessivamente ma forse è perchè ci vado piano.

invece sento un cigolio continuo a ventola inserita.

angelomo scrive:
La mia non fa il rumore , però tira a destra e mi hanno detto di controllare la convergenza.

penso che sicuramente risolvi facendo la convergenza!

Qualcuno sa come.e dove si può verificare il mese di fabbricazione??

Inviato

Sono al mio terzo pieno con 2700 km percorsi, con l'indicatore carburante a metà il c d b segnava 470km percorsi, autonomia residua 440km, velocità media 40km/h ,4.8 litri su 100 km. Uso extraurbano , sono molto soddisfatto e dati reali.

Inviato
  angelomo scrive:
Sono al mio terzo pieno con 2700 km percorsi, con l'indicatore carburante a metà il c d b segnava 470km percorsi, autonomia residua 440km, velocità media 40km/h ,4.8 litri su 100 km. Uso extraurbano , sono molto soddisfatto e dati reali.

Si ma con metà serbatoio (dalla metà alla riserva) quanti km ci fai?

Inviato (modificato)
  angelomo scrive:
440km circa in extraurbano.

Ah allora c'è qualche problema nella mia perché dalla riserva alla metà ci arriva con 12 litri di gasolio e ci faccio 270 km circa stando attento e con la stima del cdb di cica 480 km.

bho??!!!! :(

Modificato da GIAN31