Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ciao,

capisco perfettamente l'ansia che prende chi sta attendendo la propri splendida Captur, ma vengono fatte e rifatte sempre le stesse domande e date sempre le stesse risposte, basterebbe a volte leggere il forum.

Forse ci sarebbe più spazio per altri argomenti, ad esempio proprio l'ultimo sulle luci.

Grazie.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

sul manuale è specificato H1 sia per abbaglianti che anabbaglianti. ho ordinato una coppia delle osram, poi vi saprò dire. ciao

Ciao, aspettiamo la tua recensione, non dimenticartene !!!

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente a casa... con la captur... prime impressioni ottime... ma quanto mi dispiace per la mia Megane.

Sono rimasto bene anche per l'r-link, da quanto avevo letto avevo molte perplessità... ma per il poco che ho potuto vedere non è male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per molti non è semplice "ansia" o un capriccio,molti stanno aspettando anche da più di 5 mesi (invece di 2) e molti sono anche senza auto in attesa della consegna....

Evitiamo almeno di banalizzare come se fosse un "capriccio" da bambini insofferenti all'attesa...

È un ENORME DISAGIO, tutto qui!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per molti non è semplice "ansia" o un capriccio,molti stanno aspettando anche da più di 5 mesi (invece di 2) e molti sono anche senza auto in attesa della consegna....

Evitiamo almeno di banalizzare come se fosse un "capriccio" da bambini insofferenti all'attesa...

È un ENORME DISAGIO, tutto qui!!!

Io credo che il disagio si crea quando viene disattesa la data di consegna, perché questo ti costringe a rivedere alcuni programmi.

Però mai fare troppo affidamento, sempre avere pronto il piano B.

Inoltre se dell'auto si aveva bisogno subito è bene comprarla subito.

Quindi personalmente mi sembra solo ansia.

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi la conces dopo 2 mesi mi ha chiamato macchina in arrivo 14 febbraio tc90cv captur live bianco avorio . ma il prezzo e sceso ? ho visto la wave 13,950

non direi che è sceso, il listino cita 16.400, prezzo offerta 13.950 vuol dire uno sconto di 2.450 euro, se pensi che all'inizio delle vendite era normale uno sconto di 3.000 euro dal listino ....

il fatto è che l'auto si vende abbastanza bene ( per una auto ordinata in fabbrica , la consegna è a 5 mesi ) e non hanno bisogno di fare degli sconti super. tieni conto che ormai il prezzo lo fa quasi esclusivamente la casa costruttrice con prezzi effettivi, che possono variare anche mensilmente, in base alle vendite....

Link al commento
Condividi su altri Social

idem angelomo la consegna era prevista il 31 genn ma ad oggi mi hanno saputo dire che la macchina e slittata dui un mese ma il mio conce mi dice che la macchina sarà a disposizione della concessionaria per il 20 22 di febbraio e spero vivamente di ritirarla....manco se ho comprato un autoarticolato hahahahahha

Link al commento
Condividi su altri Social

non direi che è sceso, il listino cita 16.400, prezzo offerta 13.950 vuol dire uno sconto di 2.450 euro, se pensi che all'inizio delle vendite era normale uno sconto di 3.000 euro dal listino ....

il fatto è che l'auto si vende abbastanza bene ( per una auto ordinata in fabbrica , la consegna è a 5 mesi ) e non hanno bisogno di fare degli sconti super. tieni conto che ormai il prezzo lo fa quasi esclusivamente la casa costruttrice con prezzi effettivi, che possono variare anche mensilmente, in base alle vendite....

Quindi si tratta del prezzo finito, 13950 senza possibilità di altri sconti da parte del concessionario ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.