Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Il problema si fa serio, nel senso che ci sono pareri contrastanti. Potrebbe essere la barra stabilizzatrice o la scatola dello sterzo; invece leggevo sul forum di quattroruote che qualcuno ha già fatto sostituire in garanzia le biellette della barra stabilizzatrice. Ho provato a contattare quest'ultimo capturista ma non mi ha ancora risposto. Ho telefonato al numero clienti e ho aperto la pratica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi una domanda per chi ha l'r-link. Io ho attivato i miei servizi dallo schermo qualche giorno fa me non ho sezione rlink su myrenault, quando cerco di usare i servizi live mi dice che devo abbonarmi e non c'è il menù care per la qualità dell'aria. Avete riscontrato i miei stessi problemi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno.

Ordinata due settimane fa ed in consegna (si spera) per la prima settimana di novembre.

Renault Captur 1.5 dCi 90 CV Energy con aggiunta del CITY CAMERA PACK (Retrovisori ripiegabili elettricamente + Parking Camera), LOOK PACK - Energy R-Link (Design cerchi 17" diamantati Black + Privacy Glass) e ruota di scorta di dimensioni ridotte.

Colore mono black.

Totale Euro 15.500 dando in permuta Ford Focus 1.6 Tdci gennaio 2007 100.000 km (in ottime condizioni)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno.

Ordinata due settimane fa ed in consegna (si spera) per la prima settimana di novembre.

Renault Captur 1.5 dCi 90 CV Energy con aggiunta del CITY CAMERA PACK (Retrovisori ripiegabili elettricamente + Parking Camera), LOOK PACK - Energy R-Link (Design cerchi 17" diamantati Black + Privacy Glass) e ruota di scorta di dimensioni ridotte.

Colore mono black.

Totale Euro 15.500 dando in permuta Ford Focus 1.6 Tdci gennaio 2007 100.000 km (in ottime condizioni)

Ottimo prezzo, complimenti.

Io sono riuscito a strappare 16.000 euro con optionals simili alla tua configurazione e con la valutazione dell'usato a 1300 euro.

Però ho preso la versione Live, più economica rispetto alla Energy.

Appena vai a firmare per l'immatricolazione verifica subito se la tua non abbia il difetto sull'avantreno riscontrato da alcuni utenti di questo forum. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Giuseppe. Sto per acquistare una nuova auto, provengo da una mondeo 2000 del 97, gran bella macchina ottima tenuta di strada, ma consumi elevatissimi... Mi sono guardato attorno, e ho trovato ho ristretto il campo a tre vetture, la Toyota auris, la Peugeot 2008 e appunto la Renault Captur. Avendo scartato la prima adesso sono in seria confusione e dire che non ci dormo la notte forse è esagerato, ma diciamo che gran parte dei miei pensieri in questi giorni sono rivolti alla scelta della macchina... Le ho provate entrambe, la Peugeot mi ha subito impressionato per gli interni e per la stabilità di guida, anche se esternamente non mi piace moltissimo. La Captur mi piace molto invece esternamente, e anche internamente, (versione energy), ma purtroppo l'ho guidata per pochi metri dentro il cortiletto del concessionario, quindi non so benissimo come si comporta su strada. L'unica cosa che posso dire è che la captur mi sembra più spaziosa dentro, sia avanti che dietro, e inoltre il posto di guida è comodissimo, ed entrare ed uscire dalla vettura è molto agevole. Nota dolente in casa 2008 invece è la posizione di guida; se alzo troppo il sedile, i capelli quasi quasi mi sbattono nel tetto, poi per salire e scendere dalla vettura devo sforzarmi, o ØØØ non mi risulta agevole come la captur. Detto questo vorrei sapere da chi ce l'ha come si comporta, ho notato qui che da diversi problemi, o a livello informatico, o addirittura di rumore all'avantreno...Il motore a quanto ho capito (ovviamente confrontando i 2 parigrado da 90 cv) consuma meno nella Renault. Morale della favola la Peugeot allure con sensori parcheggio e park assistent mi viene (prezzo finale) con rottamazione 18.370 mentre la captur live con sensori di parcheggio e look pack cerchi da 17" e smart nav 18.150... Come vi sembrano i prezzi? A me quello Renault sa di troppo caro. Ho configurato sul sito Renault una captur energy sempre diesel con anche il camera pack, tinta monotono, privacy glass, a 20.850. Prezzo uguale a quello del concessionario (per la versione live) senza sconto e rottamazione... Mi vuole fregare??? A parità di prezzotra la 2008 allure e la captur energy, ci penso, ma se devo pagare lo stesso prezzo per una macchina con allestimento medio e l'altra con il top, beh prendo il top. Nelle vostre concessionarie che prezzo vi hanno fatto per la energy? Poi vi chiedo i sensori di parcheggio quelli che si montano sempre in kit Renault (forse li montano in concessionaria) hanno anche l'indicazione con le barre colorate verde e rosse in base alla distanza sul computer di bordo, o emettono solo il suono?Spero di non essere stato troppo contorto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho preso la 1.5 dci energy link, gli optional ci sono tutti, manca solo il bicolore e non ho superato i 19.000 euro. Il mio concessionario è Apulia Motor Company sede di vendita Termoli (CB)0875 880293 Venditore Vittorio. Peccato che c'è quel rumore quando attraverso alcuni dossi, i binari dei cancelli automatici (relativi a garage o recinzioni) ma ti assicuro che la macchina è carina e poi consuma poco. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao il prezzo del concrssionario Che mi ha fatto e di 19.100 per captur energy con camera pack e retrovisori richiudibili e vetri scuri,con r link ovviamente. Ho preso il benzina 90 cv, attualmente ho un smax valutato 7.000. Cambio perche beve come una spugna il prezzo e la valitazione mi sono sembrati buoni! Per il rumore non so dirti perche ancora mi deve arrivare, ma essendo in garanzia credo che risolveranno, dimenticavo che nel prezzo e' compresa assicurazione incendio e furto + 4 anni di garanzia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.