Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Quando premi eco il taglio di potenza si sente e non poco...però rimane abbastanza guidabile poi se premi il pedale fino a fondo corsa in automatico si disattiva fintanto che tieni premuto a fondo il pedale per poi riattivarsi non appena rilasci

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

16 settembre, il tuo? Ma anche a te compare nello stato ancora "ordine"?

Si ti confermo che il mio stato su my Renault e' rimasto invariato ossia e' su ordinato

in merito all'ordine il mio risale al 7-10 con arrivo previsto in concessionaria il 02-12

ma tieni presente che,da quanto ho capito,l'ordine era gia' stato fatto precedentemente

dal concessionario anche senza un acquirente e modificato secondo le mie richieste successivamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente come me, ordine precedente... Il mio conce dice di attesa da oggi passeranno circa 2 settimane... Io l'ho presa a Catania, tu?

Roma

il mio conce invece oggi e' chiuso dunque non posso confermarti anche per me le due settimane sentiremo domani se non fanno ponte

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Roma

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando premi eco il taglio di potenza si sente e non poco...però rimane abbastanza guidabile poi se premi il pedale fino a fondo corsa in automatico si disattiva fintanto che tieni premuto a fondo il pedale per poi riattivarsi non appena rilasci

grazie per la risposta. secondo te per un uso in città, non avendo velleità sportive, si può lasciare inserito il funzionamento "eco" o è troppo invalidante ? ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

per chi possiede la captur dotata dell'apparato smart nav: siete soddisfatti del sistema di navigazione ? diversità rispetto ad un classico portatile tipo tom tom , garmin ?

faccio questa domanda perché ho avuto occasione di visionare alcuni sistemi di navigazione installati su audi,mercedes,volvo,ford e non mi sono piaciuti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.