Vai al contenuto

Entrata aria esterna dai pedali!!giulietta!!


virgy83

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti...ho un problema abbastanza fastidioso, entra aria esterna dai pedali, proviene da li ma non si capisce bene da dove entri...sapete darmi una soluzione?? grazie...il ricircolo dell'aria condizionata chiuso o aperto non cambia nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da cosa lo deduci che entra aria esterna?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti ai pedali, ci sta il motore, al massimo l'aria dovrebbe essere bollente :pen:

in quella zona, c'è la bocchetta della ventilazione dei piedi, più probabile qualche disfunzionamento di quella

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho tappato la bocchetta del clima x i piedi lato guida e l'aria è identica...è aria esterna ØØØ la sera è gelida anche con il clima acceso!!

portala a vedere, ma dubito arrivi dai pedali. Mica son collegati all'esterno come nel '15 - '18

acceleratore-fiat-dettagli-pedale_1.jpg

non è che manca qualche tappino nella zona tunnel ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho portata da 2 meccanici e da un carrozziere...dicono che potrebbe essere mollato lo sportellino del ricircolo aria esterna...l aria proviene sicuramente dalla zona pedaliera piantone sterzo e non dalla bocchetta laterale che di vede nella foto...il problema è che per vedere se si tratta di quello sportellino bisogna smontare tutta la plancia e son dolori di soldi e di scricchiolii dopo rimontata!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto metti l'aria calda a manetta sui piedi e vedrai che non soffrirai più il freddo....

Poi hai notato se te lo fa maggiormente in alcune situazioni?

Solo quando vai dritto?

Solo quando muovi il volante?

Solo quando c'è vento? Quando non c'è vento laterale?

E' aria che proviene direttamente dall'esterno o arriva da sotto? O arriva dal motore? O arriva da un passaruota?

Tu mi dirai come faccio a saperlo?

Mio padre aveva lo stesso problema in una 131 negli anni 80 e ci mise del profumo nei posti "incriminati" .... se entrava voleva dire che il problema era da circoscrivere in quell'area

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Fai controllare la zona in cui esce l'alberino dello sterzo (poco sopra ai pedali), zona servofreno (sempre lì nei paraggi) ed il passante che permette alle tubature del clima/cablaggi di potenza di passare dall'abitacolo al vano motore: magari per qualche strano motivo manca il siggillante ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.