Vai al contenuto
  • 0

Scelta autoradio 1 din bt aftermarket


kat

Domanda

Sulla Polo ho una banalissima autoradio 1 din vecchia di 10 anni e vorrei acquistare con 100 euro una sostituta che abbia connettività bluetooth per poter collegare il telefono almeno per riprodurre i brani musicali in streaming.

Guardandomi in giro vedo però che esteticamente con il budget previsto facciano tutte come al solito abbastanza pena e siano rimaste ai vecchi display mono riga stile calcolatrice digitale :| speravo che in questi anni i prezzi fossero calati, con gli stessi soldi compro un tablet 7" praticamente!

Avete idee su quale sia un buon acquisto?

Sto cercando un buon prodotto a livello tecnologico (che abbia ovviamente il bt) e non dico bello ma quanto meno poco appariscente.

Non mi serve assolutametne il lettore cd.

Unico vezzo estetico sarebbe la retroilluminazione bianca e/o rossa in quanto intonata con quella degli strumenti dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Qualsiasi modello che abbia il protocollo A2DP tra quelli supportati dal Bluetooth va bene.

Cioè la stragrande maggioranza di quelli in commercio.

http://www.amazon.it/Kenwood-Autoradio-KDC-BT33U-Sintolettore-Bluetooth/dp/B00B5EIGP6/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1390509298&sr=8-3&keywords=autoradio+bluetooth

Questo dovrebbe fare al caso tuo.

JVC KD-X250BTE Autoradio Mechaless con Bluetooth Integrato, Nero con Illuminazione Tasti Blu: Amazon.it: Elettronica

In alternativa questo, costa meno, niente CD ma retroilluminazione blu.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Poi praticamente hai un impianto viva voce in macchina ed e' utilissimo. Per esempio guarda questo Pioneer

Pioneer MVH-350BT, Autoradio Senza Meccanica con Bluetooth: Amazon.it: Elettronica

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Qualsiasi modello che abbia il protocollo A2DP tra quelli supportati dal Bluetooth va bene.

Cioè la stragrande maggioranza di quelli in commercio.

http://www.amazon.it/Kenwood-Autoradio-KDC-BT33U-Sintolettore-Bluetooth/dp/B00B5EIGP6/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1390509298&sr=8-3&keywords=autoradio+bluetooth

Questo dovrebbe fare al caso tuo.

JVC KD-X250BTE Autoradio Mechaless con Bluetooth Integrato, Nero con Illuminazione Tasti Blu: Amazon.it: Elettronica

In alternativa questo, costa meno, niente CD ma retroilluminazione blu.

Ciao kat, ciao gpat.

Ho comprato questa radio (KDC-BT33U) poche settimane fa su amazon, non mi è piaciuta molto. Lo stereo NON ha il microfono esterno ma incorporato in frontalino e si sente a volte lontano, spesso in macchina mi fanno "Eh? Cosa?". E' buona per leggere cd e chiavette usb anche se comunque non ha un ottimo equalizzatore, ma te la sconsiglio se vuoi usarla per il bluetooth.

Se vuoi una Kenwood in ogni caso la BT43U fa al caso tuo in quanto ha microfono esterno ma è blu se non sbaglio.

Prima avevo un'ottima Pioneer con microfono esterno ed un audio bluetooth veramente ottimo, radio che ahimé, si sono ciulati, ti consiglierei di andare più su quel marchio lì, le trovi anche a poco meno e con i colori dei led adattabili alla tua vettura :)

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.