Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

scusate, ma durante la scrittura ho commesso un errore madornale, l'Alfa al 5. punto non è una 156 ma una 159...errore di battitura :sorry:

• Risposte 28
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
scusate, ma durante la scrittura ho commesso un errore madornale, l'Alfa al 5. punto non è una 156 ma una 159...errore di battitura :sorry:

E' la 150 cv?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Tra le citate sceglierei la 159...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

lascia perdere le bmw, spendi 6000 euro per un'auto di 10 anni che se va bene andrà avanti altri 2/3 in più ti esponi al rischio di manutenzioni straordinarie costose

le più papabili mi sembrano la 147 e la 159, ma mi sembrano care.. non trovi niente di più recente a quella cifra?

io magari spenderei 6000 per una 147 più recente invece che 5000 per quella li del 2006.. quali sono le tue esigenze di spazio?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Non so dove abita chi chiedeva consiglio, ma come dicevo, a Torino con quel budget si trovano cose simili ;)

Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.9 JTD (120) 5 porte Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

ok, è il 120 e non il 150, ma il fatto di avere meno anni e meno km sulle spalle lascia più tranquilli rispetto alla manutenzione straordinaria

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
lascia perdere le bmw, spendi 6000 euro per un'auto di 10 anni che se va bene andrà avanti altri 2/3 in più ti esponi al rischio di manutenzioni straordinarie costose

le più papabili mi sembrano la 147 e la 159, ma mi sembrano care.. non trovi niente di più recente a quella cifra?

io magari spenderei 6000 per una 147 più recente invece che 5000 per quella li del 2006.. quali sono le tue esigenze di spazio?

Abito a Trieste e qui i prezzi dell'usato sono abbastanza alti...perciò anche le mie ricerche sono estese in Friuli.

per quel che riguarda le esigenze di spazio: non ne ho...sono uno studente universitario, le uniche "esigenze" sarebbero che l'auto fosse preferibilmente coupé o berlina e con qualche cavallo in più, intorno ai 150

e cosa assolutamente importante è che sia rivenduta da una concessionaria, non da privato

Modificato da aleks.bachi

Inviato

per prezzi più bassi devi estendere le ricerche al vicino veneto, treviso o mestre... purtroppo anche in Friuli i prezzi sono mediamente alti, difficile trovare buone occasioni.

come alternativa alla 147 potresti considerare la bravo.

Inviato

Meglio qualche cavallo in meno (che con 120cv bravo, 147 e Gpunto sono già brillanti) ma avere un'auto che rischia meno grossi interventi ;) perché oltre 120-130 mila e 6-7 anni, oltre alla classica cinghia se non è già stata fatta, con buona probabilità vai incontro a ammortizzatori, braccetti e se ti dice male frizione. E son biglietti viola che partono :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.