Vai al contenuto

Mashups!!!!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, savio.79 scrive:

Vorrei essere veneto, vorrei  esserlo per trovare le bestemmie più appropriate per questo accrocchio!

 

Maledizione!

 

Per la serie... dall'unione di due belle macchine non può che uscire una macchina bella il doppio, ecco a voi la...

...

non so come chiamarla (dopo aver bestemmiato) forse Aston Mazda MXDB VOLANTE ?

Vomito!  dài vomitate insieme a me!

 

 

image.thumb.png.0738009f3bf4535ebd33fd462dfefd0d.png

image.png.6af152e3cb8dff40950549a29c0e9888.png

 

https://www.motor1.com/news/679880/1993-mazda-miata-aston-martin-face-for-sale/

 

image.png.6261b273d82ea8ba89cbda697bbccfb7.png

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Rohypnol scrive:

Tornando a cose "in-house", la 600 che (quasi) tutti avremmo voluto:

600.jpg.90947c5c2142cf9d333c497e2d42325d.jpg

 

Da già possessore di Multipla (non 600)... anche no, grazie. 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la Multipla, con il suo ampio pianale che ospitava anche le bombole del gas, sarebbe stata facilmente trasformabile in elettrica con un bel pacco batterie e con un motore elettrico anteriore che avrebbe permesso anche di ridurre il frontale, ottenendo però zero stelle all’EuroNCAP.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la Multipla, con il suo ampio pianale che ospitava anche le bombole del gas, sarebbe stata facilmente trasformabile in elettrica con un bel pacco batterie e con un motore elettrico anteriore che avrebbe permesso anche di ridurre il frontale, ottenendo però zero stelle all’EuroNCAP.
In realtà anche esiste, l'hanno fatta
E Fiat l'aveva fatta anche ibrida https://www.media.stellantis.com/it-it/fiat/press/multipla-fiat-hybrid-power-il-modello-in-breve-1-arriva-la-multipla-ibrida

Ovviamente mai messa in vendita, sai mai che possa vendere4dded6f2ee1670f85f44edf7f0668582.jpga550f9904e1a988c51f86b54bd086881.jpg
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ILM4rcio scrive:

In realtà anche esiste, l'hanno fattaemoji275.png
E Fiat l'aveva fatta anche ibrida
Ovviamente mai messa in vendita, sai mai che possa vendereemoji88.png

era troppo in anticipo nei tempi come tutte le mini elettriche (ecobasic & co). Non andavano prodotte ma bisognava continuare a svilupparle per presentarle al momento giusto

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TONI scrive:

era troppo in anticipo nei tempi come tutte le mini elettriche (ecobasic & co). Non andavano prodotte ma bisognava continuare a svilupparle per presentarle al momento giusto

Cosa ovviamente NON avvenuta (giustamente ). Del resto struttura in alluminio, materiali reciclabili, consumi inesisti ed uno spazio interno migliore della multipla..la ecobasic era una genialata. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.