Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!
Rokurouta

Corsi di guida sicura e sportiva... info

Messaggi Raccomandati

eh, ma pure il pelo dell'uovo dai!

non sarà preciso ma è ugualmente esatto

Eh no.

E' sbagliato e basta. :roll:

Se commetti un errore non è un problema. Ma è meglio se non insisti nel commetterlo e sopratutto non è proprio il caso che tu pretenda di avere ragione e te la prenda con chi te lo ha fatto notare.

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

ok mi rendo solo ora dell'errore, a dir vero tremendo

mi scuso col malcapitato che a questo giro non centra niente

Nota: 500 euro SONO una cifra ridicola per un corso.. Con 500 euro non prendi un'auto (normale) a noleggio per 1 ore in pista per una guida affiancato da istruttore, altro che due giorni di corso di guida sicura + sportiva

Se proprio volessi spendere poco .. Potresti guardare se ad esempio smart box o quei pacchetti promozionali che si trovano su internet . Mi sfugge il nome in questo momento :dubbio:

Molto meglio risparmiare i soldi per altro... Il rischio di finire con un'esperienza diciamo deludente è altissimo... Quelli che noleggiano e poi ti fanno davvero usare il mezzo sono pochissimi.. E non costano 50 euro.

Nota: 500 euro SONO una cifra ridicola per un corso.. Con 500 euro non prendi un'auto (normale) a noleggio per 1 ore in pista per una guida affiancato da istruttore, altro che due giorni di corso di guida sicura + sportiva
Molto meglio risparmiare i soldi per altro... Il rischio di finire con un'esperienza diciamo deludente è altissimo... Quelli che noleggiano e poi ti fanno davvero usare il mezzo sono pochissimi.. E non costano 50 euro.

Son d'accordo con te ! Per questo motivo inizialmente consigliavo "guidare pilotare" che nel complesso mi sembra seria come scuola. Ho conosciuto diversi insegnati del team e li ho trovati parecchio preparati.

Io ho fatto il corso di guida sicura con guidarepilotare e gli istruttori li ho trovati molto preparati e bravi. Te lo consiglio. Io ho fatto quello di una giornata ed ho pagato solo le spese del viaggio perché puoi farlo anche con la convenzione dell'ania per i neopatentati.

grazie mich_ gli ho mandato una mail per maggiori info

Io ho fatto il corso di guida sicura con guidarepilotare e gli istruttori li ho trovati molto preparati e bravi. Te lo consiglio. Io ho fatto quello di una giornata ed ho pagato solo le spese del viaggio perché puoi farlo anche con la convenzione dell'ania per i neopatentati.

posso avere qualche info in più? sono sul sito ma oltre al simulatore di guida non ho trovato altro