Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!
Rokurouta

Corsi di guida sicura e sportiva... info

Messaggi Raccomandati

Corsi di guida sicura di GuidarePilotare – corso di guida sicura auto, moto e camion con Siegfried Stohr

Ecco le info dal sito, mi sembra un buon modo per approcciarsi alla guida sicura, poi dipende dal tuo livello di partenza. Per richiedere informazioni non ti resta che contattarli all'indirizzo che vedi in basso a destra.

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Per le bmw ?? Perché ?

Diciamo che non sono proprio nella mia lista dei desideri :)

Corsi di guida sicura di GuidarePilotare – corso di guida sicura auto, moto e camion con Siegfried Stohr

Ecco le info dal sito, mi sembra un buon modo per approcciarsi alla guida sicura, poi dipende dal tuo livello di partenza. Per richiedere informazioni non ti resta che contattarli all'indirizzo che vedi in basso a destra.

no più che altro ero interessato alla convenzione

sono andato sul sito ufficiale Chi Siamo - Fondazione Ania ma non sto trovando niente

EDIT trovato

intanto rimango in attesa di una risposta dai corsi che si svolgono a nardò

Modificato da Rokurouta

Da parte mia ti posso sconsigliare assolutamente le esperienze di guida con smartbox: me l'hanno regalato i miei amici, due accelerazioni con una Ferrari (o Lamborghini), bello si, ma non vale assolutamente i soldi che hanno speso.

Con quel budget io mi sono comprato un volante per PC, un simulatore di guida, magari gareggiando online e ti assicuro che mi diverto (tutt'ora) 100 volte di più...

Oltretutto rispondo in fretta e sono super gentili !

Diciamo che non sono proprio nella mia lista dei desideri :)

Loro è tanti anni che usano bmw proprio perché con quel tipo di macchine hanno la possibilità di fare tutti gli esercizi che vogliono, grazie alla tp o ta (mini) o ti.

Questo mi avevano detto in un incontro dell' xdrive live si Sestriere.

Da parte mia ti posso sconsigliare assolutamente le esperienze di guida con smartbox: me l'hanno regalato i miei amici, due accelerazioni con una Ferrari (o Lamborghini), bello si, ma non vale assolutamente i soldi che hanno speso.

Con quel budget io mi sono comprato un volante per PC, un simulatore di guida, magari gareggiando online e ti assicuro che mi diverto (tutt'ora) 100 volte di più...

Son d'accordo. Ma c'è anche da dire che con quella cifra non si trova nulla sul mercato! Per quello che fai rimane caro ma se viene regalato fà sempre piacere !

Ho già un g27 per scaricarmi su gt5 e assetto corsa... divertente si ma fino a un certo punto

Più del semplice divertimento vorrei migliorare la mia guida

Guest EC2277

Loro è tanti anni che usano bmw proprio perché con quel tipo di macchine hanno la possibilità di fare tutti gli esercizi che vogliono, grazie alla tp o ta (mini) o ti.

Questo mi avevano detto in un incontro dell' xdrive live si Sestriere.

Hanno mentito: usavano le BMW anche quando erano disponibili solo vetture a trazione posteriore. Credo che si tratti di un vero e proprio accordo commerciale: la BMW offre le vetture a prezzi vantaggiosi ed in cambio ottiene una certa visibilità presso la possibile clientela interessata ad una guida sportiva.

Ho già un g27 per scaricarmi su gt5 e assetto corsa... divertente si ma fino a un certo punto

Più del semplice divertimento vorrei migliorare la mia guida

Benissimo allora :-)

Sempre per quanto mi riguarda, correndo online con Rfactor sono migliorato tantissimo rispetto a quando correvo da solo. Un po' la competizione, un po' imparando dagli altri.

Però se hai bisogno di un'esperienza "in carne ed ossa" allora non fa al caso tuo ;-)

Hanno mentito: usavano le BMW anche quando erano disponibili solo vetture a trazione posteriore. Credo che si tratti di un vero e proprio accordo commerciale: la BMW offre le vetture a prezzi vantaggiosi ed in cambio ottiene una certa visibilità presso la possibile clientela interessata ad una guida sportiva.

Si è vero. Considera che sono almeno 12 anni che hanno a disposizione tutti i tipi di trazione. Sul panorama auto penso che siano gli unici a fornire così tanta scelta sotto lo stesso marchio. Auto nel complesso abbordabili non roba da millemila euro.