Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io la trovo simpaticissima, qualcosa di veramente fuori dal coro delle auto che sembrano sempre più "monovoluminose".

Ok anche gli interni minimal ( ma con il tocco hi tech ) con la plancia dall'aspetto arioso, come la Panda i serie.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco perche la bocchetta centrale destra è più grande di quella sinistra,MANCA la bocchetta laterale destra:disp:

Maniglie portiere e freno a mano un pò scopiazzati da 500L/Panda...da prendere assolutamente con cambio robotizzato(sperando che non sia proprio una ciofeca)per avere il divano unico...avrei messo il freno a mano in una posizione più inboscata,potrebbe dare un pò fastidio in camporella:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero molto interessante, una boccata di aria fresca e, come mi pare notato gia' da altri, e' chiaro che nel fare questa si siano ispirati, come concezione ed alcuni dettagli, alla nostra storica panda ottantesca. Insomma, una pandona proprio come quella che fiat dovrebbe tirar fuori, con una piccola goccia di eccentrico francesismo. Spero in fiat tirino subito qualcosa di assimilabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Design coraggioso fuori nonostante le linee semplici ed essenziale negli interni davvero riusciti... bella e con tante soluzioni pratiche, davvero complimenti a Citroen!

Piccolo crossover dal peso e forse anche dal prezzo contenuto, cosa chiedere di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace tantissimo, soprattutto con gli Airbump cioccolato! Sono goloso! :lol:

Gli interni, poi... minimalisti, hitech e con un tocco vintage sono bellissimi!

Poi il peso di 965 kg x la 1.2 3cil. 82cv è incredibile!!! E' quasi più leggera di una 4C! :shock:

Ma ho notato alcune pecche sconcertanti e altre che mi lasciano dubbioso:

Ho letto su Autoblog credo, e ora ho notato anche dalle foto, che per risparmiare 6kg ha il sedile posteriore unico, e non sdoppiato!!! :pz Assurdo!

Per un'auto pratica come questa è ancora più grave dei vetri post. a compasso stile vecchia Panda!

Inoltre hanno fatto la bocchetta centrale destra più grossa, per risparmiarsi quella laterale destra (e per avere il portaoggetti più grande)... e vabbé, ma qualcosa mi dice che hanno eliminato l'aletta parasole destra per mettere l'airbag sul tetto, altrimenti non capisco come possa non intralciane l'eventuale apertura...

Voglio capire come hanno risolto!

Inoltre non capisco se i sedili anteriori sono regolabili e reclinabili separatamente o insieme, come le auto anni '60...

Aspetto di vederla dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.