Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Acquisto auto


Baldo91

Domanda

Salve, sarai interessato a cambiare macchina e non so quale macchina prendere, anzi.. Ne avevo un in mente, la wolkswagen polo con il dsg 7 marce, però mi è stato detto di guardare oltre.

le caratteristiche principale devono essere:

Un ottimo Cambio Automatico/sequenziale.

Importo non oltre 20000-23000€

e niente.. Basta che abbia un ottimo cambio.

consigli? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

stesso motore della polo, anzi, è stato rivisto per trovare posto nei cofani di golf e leon.

20.000€ o più per una polo sono esagerati. a parte che non so cosa ci sia di giovanile in una polo.

Tra l'altro la polo che uscirà nelle prossime settimane avrà in dotazione il nuovo 1.4 tdi 3 cilindri e non più il 1.6 tdi 4 cilindri.

se puoi spingerti da 20 a 23K guarda la leon; 5 porte, allestimento style (paragonabile all'highline vw), 1.6 tdi dsg 23.730€

trattando, dovresti spuntare uno sconto del 15% sul nuovo, quindi portarti a poco più di 20.000€.

Per invogliare le vendite, su leon omaggiano fari full led e radio system plus con blue tooth.

Modificato da alfabetagamma
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quanti km percorri in un anno? per sapere se ti serve diesel o benzina

la polo non ha un interessante rapporto qualità prezzo, a meno che scegli la gti

ti direi di guardare la mito tct oppure giulietta.. ma anche la golf se trovi l'occasione porti via una dsg a quel prezzo, soprattutto se benzina

sulla leon si spuntano prezzi interessanti

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Evita come la pesta il dsg 7 marce, fonte di infiniti problemi.

Resta suelle VAG col dsg 6 marce , cioè dal 2.0 in su, o sulle equivalenti AR .

Oppure Ford e/o Renault ( che usano lo stessa Getrag 6 marce di VAG )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La polo a me piace molto.. Ma avendo il cambio dsg 7 marcie con tanti problemi mi vorrei orientare in altro.. Ora vedo questa Leon.. Altrimenti ? Vorrei qualche nome di macchina per favore..

Grazie per le risposte ragazzi ! Sono indecisissimo ! :/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Te le hanno dette.. Giulietta mito focus clio golf leon . Tutte con doppia frizione.

Per rimanere su dimensioni della polo , la mito l'hai considerata con tct 6 marce .

Sul sito dell'alfa non riesco a configuarla con il cambio tct... Può essere che non c'è?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sul sito dell'alfa non riesco a configuarla con il cambio tct... Può essere che non c'è?

Ah forse stanno rinnovando la gamma e sono indietro con i configuratori :pen:

Altrimenti prova direttamente in concessionaria ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.