Inviato 18 Marzo 201411 anni fa Autore Io mi chiedo che impatto avrà sulla svalutazione questa storia... basta vedere quanto vale boxster 986 o una carrera 996 per farsi un'idea. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Non voglio fare l' avvocato del diavolo, anzi come ho detto prima questa che hanno fatto e' una stronzata clamorosa, tuttavia per questo caso in particolare voglio sottolineare che non hanno fatto discorsi del tipo "e' colpa tua non mia" che invece hanno tirato fuori in passato (vedi la storia dei fuorigiri etc...). In questo caso hanno abbassato i "ragghi" (leggasi orecchie) e correranno ai ripari con tanto di scuse...sperando di non aver rovinato il rapporto con la clientela storica. E come potevano dare la colpa ai clienti, che a momenti manco erano usciti dalla concessionaria? Han fatto un passo avanti rispetto alle storiacce vergognose delle 996, mi auguro che però prendano davvero provvedimenti nella loro FMEA.....a differenza dei loro cugini di monaco. Anche perché qua, pare non trattarsi solo di una partita di componenti difettosi e fuori specifica, magari ma visto il risultato catastrofico, di un vero proprio bug progettuale. Modificato 18 Marzo 201411 anni fa da TonyH [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 19 Marzo 201411 anni fa Su questa parte ti quoto. Questo e' il problema - questi modelli, GT3 in primis, avevan acquistato la loro fama anche per l' affidabilita'. L' introduzione e l' adattamento del DFI per raggiungere quelle prestazioni ha invece causato questa reazione catastrofica. In quanto a paragonare questo problema a quello di 458, io per non sapere una mazza di ingegneria, mi sento di dire che la gravita' e' ben diversa. Assolutamente: la ricetta GT3 era feeling di guida + macchina track day ready + affidabilità. Su 458 vs GT3: L'effetto era lo stesso: rischio d'incendio. Le cause influiscono solo sulla facile o no eliminazione del difetto. basta vedere quanto vale boxster 986 o una carrera 996 per farsi un'idea. Non è detto; o meglio, l'effetto si manifesterà più in là nel tempo, per ora D>S. E dipenderà sopratutto dall'efficacia della soluzione. i 3.6/3.8 watercooled delle Porsche lisce sono stati aggiornati solo con l'introduzione dei successivi modelli, qui Porsche s'è ben guardata dal fare una cosa simile (ovviamente più per questioni di liability legate al rischio di incendio che per altro) Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida. [sIGPIC][/sIGPIC]
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