Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
del resto (riguardato il piano per Maserati fino la 2018). un solo motore (V8 Twin turbo) e solo tp.

ritiro il mio post di sopra ,anche evadendo al 100% non potrei mai permettermela....:oops::mrgreen:

vabbè ripiegherò.....:§

Io spero che alla fine ci montino anche il V6.

Sarebbe l'auto perfetta per un motore simile. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Io spero che alla fine ci montino anche il V6.

Sarebbe l'auto perfetta per un motore simile. ;)

non parlavo di alfieri..parlavo della coupé "grossa" sopra alfieri.

Alfieri sarà SOLO V6 (ufficiale)

Inviato
ma si sa il nome dei due ragazzi che hanno disegnato l'Alfieri? qualche spunto per il design lo avevo già visto da qualche parte.........

di che spunti parli?

Inviato
non parlavo di alfieri..parlavo della coupé "grossa" sopra alfieri.

Alfieri sarà SOLO V6 (ufficiale)

Giusto, è vero! :azz:

Nel mio cervello pensavo al fatto che da Product Plan non era previsto il V6 da 300cv ma solo quello da 400....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato (modificato)
soprattutto i fari anteriori, ma tra Tencone e Ramaciotti, tra Alfa e Maserati, ne hanno fatte di scopiazzature (o ''preso ispirazione'')

del tipo? posta le immagini, o dici queli sono i riferimenti

dire che hanno scopiazzato così, senza specificare, è come dire che io sono capellone ( ma chi mi ha visto sà se è vero o meno..) :D

Modificato da Aymaro