Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
La Macchina Infernale? :D

E' la sorellona della tua ex-Alfa

2006-alpha-romeo-156-gta_600x0w.jpg

Un saluto anche da parte mia alla tua ex-156, auto di rara bellezza (ci ho perfino fatto un pensiero un paio d'anni fa, per prenderne una, alla fine l'ha presa mio fratello :happy:)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Christine?

IMG_8388.jpg

Si e' guadagnata il nome sul campo per la sua.. ehm.. personalita' :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
IMG_8388.jpg

Si e' guadagnata il nome sul campo per la sua.. ehm.. personalita' :D

Basterebbe dare un'occhiata alle due silfidi che la stanno smanazzando per dare l'idea del ...."livello"!!! :§:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Basterebbe dare un'occhiata alle due silfidi che la stanno smanazzando per dare l'idea del ...."livello"!!! :§:lol:

Tra l'altro questo è il mitico raduno astigiano di giungo 2012

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Inviato

Ah, i raduni di Tony e Cosimo.. quello dove arrivi con l'auto che pesa quanto dichiarato a secco dal produttore ed esci che sembri appena uscito dalla pesa di Quattroruote....

PS: Pure gli altri mica scherzano :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Sig:(((entro l'anno per esigenze fiscali anche la mia va in demolizione.

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato

Ha parlato Jhonny Stecchino, quello che non mangia il fritto misto perché non sa più dove immagazzinare la budra...:§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 2 settimane fa...
Inviato

I '90 sono stati gli anni d'oro per il design del gruppo... Auto che mi è sempre piaciuta, ancora mi girano i cosiddetti per quando mio padre le preferì la Stilo nonostante la differenza di 2mila euro (Stilo nuova 17k, 156 km0 19k) :)