Vai al contenuto

Ma le consegnano le Idea?


Giulietta spyder

Messaggi Raccomandati:

Ma le consegnano le Idea?

Io, a Milano e dintorni, non ne ho ancora vista circolare nessuna.

E voi???

C'è stato un ritardo dovuto ad un risanamento fatto sulle nuove appena prodotte relativo ad un possibile difetto sul ponte posteriore. Il risanamento ha ritardato le consegne di ca. 1 mese.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi tornando dal mare (lo so, lo so dovre istudiare, ma....... :D ) ne ho incontrata una 1.9 100cv........ragazzi ha una ripresa eccezionale!! Mi ha lasciato al palo! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho comprata per per mia moglie... ma ammetto che... ogni tanto gliela rubo (e le lascio la mia 156 1,9 jtd)... perchè è

FANTASTICA!!! :D:):lol: (non ci speravo)

E' un 1.3 mjet (emotion) ma i suoi settanta cavallucci si fanno sentire più di quanto osassi sperare :o (vista massa, superficie frontale, ruote da 16"...)

Certo non incolla al sedile ma.... ha una ripresa più che apprezzabile...

e con un confort invidiabile (a dire il vero si irrigidisce un pelino sulle breve asperità ma forse saranno anche i pneumatici /50) prende velocità apprezzabili (in strade extraurbane almeno, in autostrada non l'ho provata...) Il limite è forse il campo di utilizzo non ampissimo... sotto il regime di coppia è infatti troppo vuoto e sopra (credo) si arriva subito al limite (visto i pochi km ancora percorsi cerco di limitarmi ai 3000 g/min con sporadiche escursioni al di sopra e sempre rigorosamente entro i 3500 g/m)

Il consumo è sempre ottimo (anche qui meglio di quanto sperassi per le stesse ragioni viste sopra). Sulle strade extraurbane non è difficile superare i 19km con un litro, anche con andatura allegra ed in strade con le curve ed i saliscendi tipici delle colline marchigiane.

Inoltre l'auto non dondola come pensavo (visto il baricentro alto e sospensioni abbastanza morbide) e si guida con piacere.

Comunque se fuori è carina (più che altro aggraziata... visto che non ha stilemi vistosi) e con i cerchi da 16" e barre che le donano decisamente... è dentro che si apprezza la differenza.

Qualità percepita ottima.

La posizione di guida rialzata è molto comoda: io che amo le sportive con seduta bassa mi sono dovuto ricredere e... si apprezza molto la visibilità e la sensazione (falsa) di sicurezza che da guidare due palmi sopra le altre vetture.

Il bagagliaio speravo fosse più ampio (con le donne ed i bambini lo spazio non basta mai!) ma molto versatile. Soluzione comodissima è poter far scorrere i sedili posteriori agendo direttamente dal vano bagagli... (di solito ci si accorge delle dimensioni inadeguate all'ultimo momento, quando si sta caricando il collo in auto e non sarebbe molto pratico agire solo dall'interno.) mentre credo che altre soluzioni più sofisticate non si utilizzino molto di frequente.

Fra gli optional mia moglie ha apprezzato molto l'hill holder (abbinato all'ESP) anche perchè noi viviamo nelle marche e le partenze in salita sono decisamente frequenti.

Per il resto che dire... sono entusiasta...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è appena arrivata!Devo solo andare a ritirarla in settimana,sto aspettando che il conce mi comunichi la targa per andare a fare l'assicurazione.Comunque è vero,nei dintorni di Milano per ora non se ne vedono molte.Io ho preso il 1.4 benzina emotion

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.