Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Dunque ragazzi da un primo preventivo presso la concessionaria, la Punto per rimetterla a posto mi costerebbe circa 1.300€, e se prendessi un'altra auto non me la valuterebbero più di 3.000€, dati i parecchi km che ha su.

Ho chiacchierato con il venditore e mi ha detto che con 20.000€ riesco a prendere una Giulietta diesel con tutto il necessario(clima, radio, ESP, computer di bordo e cerchi in lega) e sottraendo i 3.000€ di permuta fanno giusto 17.000€.

Sono tentato dalla Giulietta, ma deciderò in queste settimane cosa fare.. Intanto continuo a recuperare informazioni

Inviato

i 1600 km0 li trovi dai 18,500 (progression) in su (distintive sui 19/19,500)... è un prezzo nella Norma.

A circa 23 ci sono i nuovi 2000 150cv.

Inviato
Dunque ragazzi da un primo preventivo presso la concessionaria, la Punto per rimetterla a posto mi costerebbe circa 1.300€,

Hai fatto fare il preventivo per sistemare l'auto presso lo stesso concessionario dove hai chiesto di prenderne una nuova? Tendenzialmente avrà tutto l'interesse a prospettarti un costo di riparazione più alto, per convincerti a cambiare l'auto :saggio. Magari, al limite anche solo per curiosità, senti un'altra officina.

Io mi sono trovato in una situazione simile alla tua ed ho riparato l'auto, spendendo anche di più. A parte il valore affettivo e l'esborso di denaro necessario a prenderne una nuova, ho anche pensato (tra lo scherzoso ed il serio...) che nessuno mi garantirebbe che la nuova auto sia più affidabile della vecchia :mrgreen:

Buona scelta