Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ypsilon 1.6: si fara o no??

Featured Replies

Inviato

Se la lybra non si fa piu, la thesis va comme va, etc...si fara la Ypsilon HF??? E la 1.6 110-120Cv???

Se cualcuno lo sa che dica cualcosa, pq io ho ancora dei dubbi, e se non si fa, allora avro un dubbio meno!!!

Frick, ti hanno detto cualcosa??

ciao e grazie

FORZA LANCIA

• Risposte 31
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se la lybra non si fa piu, la thesis va comme va, etc...si fara la Ypsilon HF??? E la 1.6 110-120Cv???

Se cualcuno lo sa che dica cualcosa, pq io ho ancora dei dubbi, e se non si fa, allora avro un dubbio meno!!!

Frick, ti hanno detto cualcosa??

ciao e grazie

Mi associo alla domanda. Vorrei sapere anche io qualcosa a proposito.

Inviato

Non penso fci saranno problemi per Ypsilon, è un modello ben messo e verrà tenuto ben in considerazione, d' altra parte lo stesso frick ci parlava della HF e delle decisioni che stavano prendendo su motore e interni.

Infatti nella peggiore delle ottiche da cui si può vedere oggi Lancia, Ypsilon e Musa verrebbero trattate come marchio a parte (Autobianchi?) e Lancia "suicidata" con un colpo alla nuca (non che le martellate sulle palle date finora non abbiano influito, ma il colpo di grazia andrebbe ancora dato).

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato

Non ci sono ripensamenti, in questo caso, solo che i tempi sono ancora lunghi, come vi avevo detto...almeno un anno.

Per il motore dell'Hf, bocche cucite, ma ho intravisto un fascicolo la cui intestazione era "Ypsilon turbo", quindi, direi buone speranze.

Ciao.

Inviato
Non ci sono ripensamenti, in questo caso, solo che i tempi sono ancora lunghi, come vi avevo detto...almeno un anno.

Per il motore dell'Hf, bocche cucite, ma ho intravisto un fascicolo la cui intestazione era "Ypsilon turbo", quindi, direi buone speranze.

Ciao.

Inviato

non sarebbe male che fosse il 1.4 portato a 140cv circa e il 1.6 portato a 190cv....sarebbero perfette..... :D:!: e magari il 1.3jtd portato a 120cv

:D:!:

Inviato
non sarebbe male che fosse il 1.4 portato a 140cv circa e il 1.6 portato a 190cv....sarebbero perfette..... :D:!: e magari il 1.3jtd portato a 120cv

Speriamo che il 1.3 venga portato a 110.... oppure che venga introdotto il 1.6 Multijet che dovrebbe uscire prima o poi o sbaglio?

Inviato

Speriamo che il 1.3 venga portato a 110.... oppure che venga introdotto il 1.6 Multijet che dovrebbe uscire prima o poi o sbaglio?

è vero..taurus ne aveva parlato...comunque dovrebbe essere in concorrenza col disel ford1.6 :!: ...speriamo che arrivi presto :!::roll::!:

Inviato
  • Autore

Si Frick, questo e piu o meno certo, e io so che la vettura e gia pronta, ma cosa puoi dire della Ypsilon 1.6 senza turbo??

FORZA LANCIA