Vai al contenuto

GP Bahrain 2014


xyzteam

Messaggi Raccomandati:

Da quello che ho letto red bull verrebbe la PU mercedes,e sembra che l'avrà il prossimo anno a scapito della force india.

Capisco il voler vincere e tutto...ma se già alla terza gara si fanno queste dichiarazioni...non mi pare molto elegante.

Mi sembra un team non abituato alle difficoltà e a risolverle

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che brutta immagine!:mrgreen:

Vuoi mettere la peroni ai tempi con la stella odierna?Solo gianni giudici osò importunarla alcuni anni fa al motorshow..

Nono, la Peroni non c'entra nulla :mrgreen: Piquet i suoi siparietti li faceva con Zermiani... :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se ci si ritira dal campionato 2014, poi si può sviluppare la power unit e rientrare nel 2015? :D Allo stato attuale parrebbe essere l'unica opzione praticabile dalla Ferrari per non beccarsi un giro ad ogni corsa dalle Mercedes (se non si viene salvati in extremis dalla safety car...) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nono, la Peroni non c'entra nulla :mrgreen: Piquet i suoi siparietti li faceva con Zermiani... :lol:

Ou tu hai parlato di palpeggiamenti...e io mi ricordo quella mitica intervista della peroni ai due ferraristi circa la competitività mancante della rossa,con alesi che si ammazzava di risate,mentre l'austriaco gli risaliva lungo l'interno coscia..:lol::lol:certe cose non si dimenticano,simo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tornando al gp...sembrerebbe che il miccedes supatubbo c'ha il compressore dell'aria aspirata davanti al blocco e la girante dei gas di scarico infondo collegati da un lunghissimo alberino nel basamento.

Ciò gli permetterebbe di avere intercooler molto piccoli a tutto vantaggio della penetrazione aerodinamica e della costanza di prestazione.Cosa che gli altri non possono e cosi devono disperatamente scaricare gli assetti con il risultato che le macchine non vanno sul dritto e nelle curve,pure.

Quindi a meno di inopportuni azzoppamenti regolamentari e di sceneggiate postume (ciuffo poteva ricordarsene in inverno quando cominciavano a circolare i primi rumors sul motore superpaua della miccedes invece che andare a fare figure a stagione iniziata)da alvaro,quest anno sarà un trofeo miccedes.

Possiamo dire addio al principe delle asturie.

Secondo me ha già preso casa a woking.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a Woking dall'anno prossimo non avranno i motori Honda?

C'e' in giro un qualche articolo/schemino/disegnino per capire meglio la faccenda Mercedes?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a Woking dall'anno prossimo non avranno i motori Honda?

ma male che vada chiudo la carriera svezzando un motore all'esordio invece che non sapere piu quali scuse inventare davanti ai microfoni.

Eppure eravamo partiti con anticipo...Secondo le indicazioni della stampa loro sono già al limite come sviluppo e non possono andare oltre,mentre ferrari una volta capito come fare funzionare il tutto ha piu margine.

Il punto è capire dove finisci se alla terza gara finisci dietro anche alla force india.

C'e' in giro un qualche articolo/schemino/disegnino per capire meglio la faccenda Mercedes?

No nulla ed infatti io avrei ben piu di qualche dubbio per come viene raccontata.

Però è indubbio che il motorazzo funzioni.

Cioè questi ieri hanno imbarcato pure 10 kg in meno di benza...:roll::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma male che vada chiudo la carriera svezzando un motore all'esordio invece che non sapere piu quali scuse inventare davanti ai microfoni.

Eppure eravamo partiti con anticipo...Secondo le indicazioni della stampa loro sono già al limite come sviluppo e non possono andare oltre,mentre ferrari una volta capito come fare funzionare il tutto ha piu margine.

Il punto è capire dove finisci se alla terza gara finisci dietro anche alla force india.

No nulla ed infatti io avrei ben piu di qualche dubbio per come viene raccontata.

Però è indubbio che il motorazzo funzioni.

Cioè questi ieri hanno imbarcato pure 10 kg in meno di benza...:roll::shock:

in piu il motore ferrari sarebbe 10 kg sovrappeso...

quello che mi chiedo, quanto è possibile migliorare visto il congelamento dei motori a fine mese scorso?

Link al commento
Condividi su altri Social

in piu il motore ferrari sarebbe 10 kg sovrappeso...

quello che mi chiedo, quanto è possibile migliorare visto il congelamento dei motori a fine mese scorso?

Ma poi sono congelati per sempre? Ferrari può migliorare il motore o deve supplicare la Fia per poter fare qualcosa come fece Renault in passato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah...questo sarebbe interessante...il punto è(mia ipotesi) che confidassero molto su qualcosa che poi in pista non ha funzionato e che avrebbe dovuto creare problemi ai mercedes motorizzati...

Il fatto che bernie si sia lanciato sul discorso "possiamo concedervi 10 kg di benzina in piu"mi da da pensare che quelle che vediamo non siano le prestazioni reali...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi sono congelati per sempre? Ferrari può migliorare il motore o deve supplicare la Fia per poter fare qualcosa come fece Renault in passato?

mah a quanto ho capito ogni anno si potranno cambiare cose in percentuale sempre inferiore (tipo primo anno 70% dei componenti, secondo 50% ecc...)... ma non sò durante la stagione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.