Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
L'ho visto un paio di volta dal vivo, sempre bianco. Sinceramente...... trovo che abbia un muso orripilante! Magari con un altro colore che non sia il bianco migliora un po', perchè così sembra il protagonista del film:" Dalla Cina col furgone"

a me invece pare meglio che in foto....e si curamente migliore di quello uscito di produzione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 1 anno fa...
  • Risposte 131
  • Visite 83.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccomi con un po di ritardo.  Il mezzo lo ritirato il 15 giugno, e dopo aver percorso i primi 1900 Km posso esprimere già qualche giudizio. Iveco Daily 35S15 L2H2 ....... costruito in Italia

• Alla fine ieri ho concluso l'acquisto per un Daily 35S15V L2H2 Tra un mesetto circa dovrebbero consegnarmelo.   Indeciso tra questo e il Ducato, ma la TP per me che ci viaggio a medio/a

• il daily è un camion. Mediamente fa un lavoro diverso rispetto al ducato. 

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi è qualche giorno che vedo girare a Torino zona Politecnico una miriade di Daily (con il cassone e non) non camuffati con le targhe provvisorie.. Che stanno provando?

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
Ragazzi è qualche giorno che vedo girare a Torino zona Politecnico una miriade di Daily (con il cassone e non) non camuffati con le targhe provvisorie.. Che stanno provando?

eheheheh

guarda che si va avanti coi test anche dopo il lancio...

saranno i primi test in vista delle future normative europee per i veicoli commerciali

• 4 settimane fa...
Inviato

io che che per lavoro ho sempre utilizzato renault master questa volta devo ammettere che preferiscoil Daily!

Inviato
eheheheh

guarda che si va avanti coi test anche dopo il lancio...

saranno i primi test in vista delle future normative europee per i veicoli commerciali

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Dipende che versioni circolano. Se quelle oltre le 3.5T forse stanno testando quelli a propulsione elettrica presentati pochi giorni fa

• 2 mesi fa...
Inviato

Toccato con mano il nuovo Daily dal concessionario. 

Davvero un'ottimo prodotto, mi ci sono subito innamorato.

Alcune soluzioni sono inspiegabilmente più spartane di quelle adottate sul Ducato, come ad esempio il fine corsa dei portelli posteriori, che per sganciarli (in modo da poterli aprire al 180°) ci si inzozza le mani.

In pratica utilizza lo stesso sistema del vecchio Ducato di 15 anni fa.

A livello di prezzi viene un 4/5000 in più di un Ducato, ma la sostanza c'è. Settimana prossima conto di tornarci per contrattare un prezzo migliore.

Inviato

Alla fine ieri ho concluso l'acquisto per un Daily 35S15V L2H2

Tra un mesetto circa dovrebbero consegnarmelo.

Indeciso tra questo e il Ducato, ma la TP per me che ci viaggio a medio/alto carico in cantiere mi ha fatto propendere per il primo.

• 1 mese fa...