Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Io spero che usino nomi e non siglie alfa-numeriche (nel senso "ALFA"+Numero :)) o sigle in generale.

Giulia a me piace... chissà.

Ma sbaglio o la novità più interessante che viene fuori dagli articoli AN e QR è che questo 2000 benzina sarà ID+MultiAir?

Sarebbe la prima volta che si vedono le due cose accoppiate.

Link al commento
Condividi su altri Social

avessero scelto " alfa murano" sarebbe stato peggio con cina e taiwan e japan..

nissan-murano-2015-03.jpg

vi fate troppe paranoie.

Ormai è chiaro come dovrà chiamarsi: Alfa Romeo LaAlfaRomeo oppure Alfa Romeo SHXXT :si:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...perchè da noi tutti sanno pronunciare quasquai o ssangyong? :D

Eppure le comprano (e le hanno comprate nel caso della ss) lo stesso :D

Mokka idem...

nel caso di nissano poi in italiano rende davvero male....cascai...non è che sia il massimo per una vettura...

L'Italiano è l'Italiano. Una cosa italiana all'estero, se fatta bene e di lusso, ha carisma. Non si può paragonare un nome come "Giulia" o "Milano" a uno di quelli appioppati a un aborto di suvvetto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo "mamma mia" , gli americani non hanno problemi a pronunciarlo 

ecco la lineup prodotti da me proposta: :mrgreen:

Alfa Pizza (SUV)

Alfa Spagetty (berlina)

Alfa Mafia (coupé)

Alfa Mandolino (spider)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero caldamente mantengano i nomi che rimandano alla "milanesità" del Marchio, così come fa Ferrari con le varie Modena, Fiorano, Maranello... Vedi Brera, MiTo, Visconti (come il concept Italdesign), Milano ecc.

"Milano" per la Giulietta mi piaceva tantissimo, ma avendo sbaraccato Arese poco tempo prima forse sarebbe stato un autogol. Oggi invece, a bocce ferme, imho avrebbe solo un bel sapore rievocativo, spero l'abbiano preso in considerazione. E poi sarebbero anche nomi inediti, il che per una casa che vuole rifondarsi sarebbe, a livello d'immagine, una bella cosa.

Ho sempre avuto antipatia per la riproposizione e i pastrocchi fatti coi nomi del passato (avere in gamma una Giulietta e una Giulia sarebbe stato comico. Poi la seg. E come la chiamavi, Giuliona?).

Giulietta, Alfetta, Giulia, Alfasud... significano molto a livello di storia del marchio, ma imho sono nomi che appartenevano a un'altra epoca, e con gli anni hanno anche preso una connotazione un tantino nazionalpopolare.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.