Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Su auto dicono che avrà motori benzina 1.75 - 2.2- 3.3. Diesel parlano invece di un due litri e del tre litri vm . Ecco il link www.auto.it/2014/11/12/alfa-romeo-giulia-marchionne/28791/

Quello che vorrei capire è se quei dati su cilindrate e potenze li ha forniti Marchionne nella stessa occasione in cui ha parlato della presentazione "probabilmente" nel Q3 2015 o se invece sono messi li dall'autore dell'articolo per sentito dire.

Guardate non è che sono diffidente ma visto il solito tenore a dir poco fumoso delle dichiarazioni di SM doveva essere in preda ai fumi dell'alcol per essersi lasciato scappare quei dettagli a più di 7 mesi dalla presentazione;)

Inviato
Quello che vorrei capire è se quei dati su cilindrate e potenze li ha forniti Marchionne nella stessa occasione in cui ha parlato della presentazione "probabilmente" nel Q3 2015 o se invece sono messi li dall'autore dell'articolo per sentito dire.

Guardate non è che sono diffidente ma visto il solito tenore a dir poco fumoso delle dichiarazioni di SM doveva essere in preda ai fumi dell'alcol per essersi lasciato scappare quei dettagli a più di 7 mesi dalla presentazione;)

Opterei per ipotesi fatta dal giornalista.. Ihmo 2 motori su 3 sono sbagliati ;)

Inviato

il 1750 di alluminio, il v6 VM diesel,1956 mjet, v6 3.0 benzina maserati saranno montati su giulia? Sarebbero i motori più "papabili". Poi un 4 cil turbo 2.2 nuovo in varie decinazioni di potenza.

Fare un diesel ex novo appena sopra di 2.2l, quando hai già in casa un ottimo 2.0l ne varrebbe la pena? In USA non servirebbe, e il 2.0l secondo me ha ancora ampi margini di sviluppo ed è ampiamente collaudato

Inviato
il 1750 di alluminio, il v6 VM diesel,1956 mjet, v6 3.0 benzina maserati saranno montati su giulia? Sarebbero i motori più "papabili". Poi un 4 cil turbo 2.2 nuovo in varie decinazioni di potenza.

Fare un diesel ex novo appena sopra di 2.2l, quando hai già in casa un ottimo 2.0l ne varrebbe la pena? In USA non servirebbe, e il 2.0l secondo me ha ancora ampi margini di sviluppo ed è ampiamente collaudato

per la cosa del diesel 2.2 ne discutemmo ampiamente qua dentro..

A molti sembrava decisamente più logico mantenere l'ottimo 2.0

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Il 2.0 multijet non è predisposto per il montaggio longitudinale.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Dubito sia economica da fare, tanto valeva rifarne uno nuovo in alluminio (così si dice ) esclusivo e con tutti i crismi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

il 1750 non e' previsto su Giulia, il nuovo 4 cilindri benzina e' un 2000, 2.2 e' la cilindrata del nuovo 4 cilindri diesel, 3.0 e' la cilindrata dei V6 benzina e diesel, 2.0 benzina, 3.0 benzina e 3.0 diesel hanno la stessa cilindrata unitaria

Inviato

Roba completamente nuova questo benzina 2.0 o derivato da qualcosa?

Dovrebbe esserci anche un benzina più piccolo, é il 1.4 Mair attuale?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.