Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda i rivestimenti in pelle sono d'accordo con TonyH. Ricordo che un anno fà mio padre prese in considerazione di cambiare la su Infiniti M30d con una MB CLS, quando in concessionaria entrammo in auto, la consistenza dei sedili era molto scarsa a confronto con quelli Infiniti!

Link al commento
Condividi su altri Social

E anche su quelle della presentazione non ci sarà da soffermarsi troppo visto che sono tutto tranne che definitive.

ecco, questo lo grassetterei e sottolinerei dieci volte :mrgreen:

quelle che ci faranno vedere sono delle preserie assolutamente non definitive, quindi si capirà dove vanno a parare, ma non come sarà qualitativamente il modello in commercio, quindi eviterei spippolamenti di sorta appena uscite.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un utente iscritto da tempo che segue assiduamente il forum, senza tuttavia scrivervi spesso. Sul progetto "952" si è dibattuto e si dibatte da tempo, vista l'importanza del modello, legata alla rinascita del marchio del Biscione, da tutti i punti di vista, in primis quello meramente commerciale. In ordine alla nuova berlina, sono molto fiducioso e credo che, se sapranno giocarsi bene le loro carte e valorizzare al massimo il lavoro che hanno fatto sulla vettura, i risultati ci saranno. Come è ben noto, e doveroso, la nuova nata dovrà essere un punti di rifermento per prestazioni, handling e piacere di guida, come le vere Alfa. Senza dimenticare, anche alla luce del nuovo volto "premium" che il marchio assumerà, un gradi di finitura adeguato alla migliore concorrenza, sopratutto per ciò che attiene i dettagli. A tal proposito, è fondamentale che sia la qualità percepita che quella effettiva siano di prim'ordine, a mio avviso: in tutto ciò vi si annoverano materiali, assemblaggi, lavorazioni, accoppiamenti, feedback dei comandi e chi più ne ha più ne metta. Resta salvo il fatto che, come già detto da altri, le vetture che saranno svelate il 24 giugno saranno di preserie, con tutto ciò che ne consegue nei termini sopra descritti. Non resta che attendere ancora qualche giorno... Ne approfitto per salutare tutti gli utenti di Autopareri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un utente iscritto da tempo che segue assiduamente il forum, senza tuttavia scrivervi spesso. Sul progetto "952" si è dibattuto e si dibatte da tempo, vista l'importanza del modello, legata alla rinascita del marchio del Biscione, da tutti i punti di vista, in primis quello meramente commerciale. In ordine alla nuova berlina, sono molto fiducioso e credo che, se sapranno giocarsi bene le loro carte e valorizzare al massimo il lavoro che hanno fatto sulla vettura, i risultati ci saranno. Come è ben noto, e doveroso, la nuova nata dovrà essere un punti di rifermento per prestazioni, handling e piacere di guida, come le vere Alfa. Senza dimenticare, anche alla luce del nuovo volto "premium" che il marchio assumerà, un gradi di finitura adeguato alla migliore concorrenza, sopratutto per ciò che attiene i dettagli. A tal proposito, è fondamentale che sia la qualità percepita che quella effettiva siano di prim'ordine, a mio avviso: in tutto ciò vi si annoverano materiali, assemblaggi, lavorazioni, accoppiamenti, feedback dei comandi e chi più ne ha più ne metta. Resta salvo il fatto che, come già detto da altri, le vetture che saranno svelate il 24 giugno saranno di preserie, con tutto ciò che ne consegue nei termini sopra descritti. Non resta che attendere ancora qualche giorno... Ne approfitto per salutare tutti gli utenti di Autopareri.

La sintesi è fatta, si potrebbe lockare il thread fino alla presentazione, sempre che non ci siano nuove shockanti spy-photos... :si::mrgreen::§

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

anzi se vogliamo essere oggettivi, quello di Ghibli sembra più curato...

Condivido appieno. Osservando i due vani bagagli, quello della Maserati sembra si più curato e meglio rifinito. Brutte da vedere, per la BMW (a cofano baule aperto) le cerniere a volo d'oca non rivestite, ma in "nuda" lamiera. Noto che su entrambe manca lo sportellino mobile per la serratura, ma si tratta di un'inezia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido appieno. Osservando i due vani bagagli, quello della Maserati sembra si più curato e meglio rifinito. Brutte da vedere, per la BMW (a cofano baule aperto) le cerniere a volo d'oca non rivestite, ma in "nuda" lamiera. Noto che su entrambe manca lo sportellino mobile per la serratura, ma si tratta di un'inezia...

Errata corrige: cerniere a collo d'oca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo drogati di novità: l'Alfa Ghiblonna ci attizza poco. Anche, se gli scarichi... a qualcuno dice qualcosa? non credo il V6 mi sa più il 4L spinto...

Penso anch'io un 4L, quella che ho visto io aveva 4 scarichi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.