Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Incuriosito da quanto scritto da MrPink, sono andato a curiosare su un noto forum Alfista immaginando già chi potesse aver fatto quelle dichiarazioni e....:shock:

Colui che immaginavo (tra l'altro ex-utente di questo forum, non scrive su questi lidi da un po') non ne parla assolutamente in maniera negativa, anzi. Che sia veramente la volta buona?:lol:

Personalmente finchè non vedo, tocco e provo non mi esprimo e.....sinceramente....i discorsi fatti sulle ipotetiche versioni sportive mi "mettono i brividi" memore della genesi di 159...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi leggevo, in un noto forum concorrente dedicato agli alfisti, un utente storico che avrebbe notizie "dall'interno":

-) il motore sarebbe un riciclo del vm/mercedes di appunto 2.2 litri ma attualmente hanno grandi problemi a fargli rispettare le potenze richieste con l'omologazione E6.

-) stanno riciclando materiali dagli scaffali semivuoti Chrylser per assemblare la Giulia

-) l'azienda non investe e quindi loro non possono fare miracoli

-) i dipendenti della nuova Alfa sono ammassati in maniera disumana in un edificio fatiscente.

Viste le mie esperienze pregresse, ritengo che la parte sottolineata sia sufficiente a rendere inattendibile tutto il resto del tuo intervento. Non per colpa tua, ma per come si sono precedentemente dimostrate veraci le informazioni provenienti da fonti simili.

Ora, posto che imho è una palese cazzata, SE fosse veramente un insider ad aver dichiarato ciò, siffatta persona la vedrei bene per 12 ore al giorno a 300 metri di profondità con il piccone in mano, così gli darei pure ragione a spalare letame gratuito su chi ti paga lo stipendio tutti i mesi approfittandoti dell'anonimato della rete.

Poi, capisco, il reddito di cittadinanza per comprarsi le VERE Alfa sarebbe meglio.

Vedo che la pensiamo allo stesso modo.

Tu prendi nota del nome del tipo, segnati il post fra i bookmark, che così, quando uscirà la macchina col motore in questione, potrai, a seconda dei casi, dirgli "avevi ragione" o sfancularlo in eurovisione.

Si può far meglio: possiamo iscriverci in massa e percularlo ad oltranza per ogni minima cretinata scritta.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'ultimo punto posso confermare (edificio fatiscente a parte), negli ultimi mesi sono state aggiunte molte persone all'organico senza però avere posto dove metterle.

Ma va....problemi di spazio e convivenza multietnica subito brillantemente risolti:

londra-kemboi.jpg

willy-in-braccio-a-zio-phil-james-avery.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si può far meglio: possiamo iscriverci in massa e percularlo ad oltranza per ogni minima cretinata scritta.

in linea di principio sono assolutamente d'accordo con Te, anzi lo considero addirittura MERITORIO::clap

perchè non solo "se Tu hai diritto di scrivere ciò che vuoi, allora ancheio ho lo stesso diritto",

ma perchè oltretutto se "tu hai dei problemi, al di là del fatto che ....è un Tuo problema,

comunque visto che il primo passo per risolverli e rendersene conto"

dovresti per tnato essermi grato per il fatto che te li evidenzio.:§

però c'è anche il fatto che su internett è pieno di "persone con problemi" e quindi in pratica è impossibile risolverli tutti :lol:

anzi c'è il rischio di ridursi così:

Someone+is+wrong+on+internet.png

quinditi suggerisco di limitarti a percularLi solo quando si vanno vedere da queste parti.:roll:

p.s. il fatto che in intermetttt ci siano effettivamente un sacco di persone con problemi, però non autorizza nessuno qui a mancare di rispetto agli qui presenti: un conto è stigmatizzare la fesseria scritta altrove, un altro è utilizzare roba scritta non si sa dove e non si sà da chi, per polemizzare invece con gli utenti di questo forum.:roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.