Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Motori ? quali motori ?

L'auto avrà la propulsione Flinstones e basta :)

Auto? Quale auto? Questa è solo un'opera di distrazione di massa perpetuata dai poteri occulti per sviare l'attenzione dall'invasione rettiliana in corso!

Scherzi a parte è più che probabbbile che il V6 sarà proposto in un paio di step di potenza almeno. Anche perché IMHO in USA ad un 4 cilindri da 330 cv preferiscono un V6 da 340 cv

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho capito dalle varie presentazioni, conferenze e indiscrezioni, visti gli obiettivi, i mercati ed il target scelti, non mi straccerei le vesti se non ci sarà un V6 diesel che sarebbe comprato giusto qui in UE e da poche persone ;)

I pochi clienti che perderebbero con l'assenza del V6 diesel li potrebbero recuperare alla grande in USA e Cina (in Russia, visto il periodo, decisamente meno...) ;)

(OT: già prevedo i piagnistei, le palate di merda e l'acidume di tutti quelli che non se la potranno permettere, ma che da decenni rompono le pelotas con la TP e le BMW :lol:)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non sono la stessa cosa.

Ma che se offri un 2.0 da 330cv, un V6 da 400 e uno da 480 quello in mezzo è quello che soffre di più. Rischia di non giustificare i maggiori con maggiori prestazioni e non sarà mai "l'altro".

Scalato in piccolo, sarebbe come una Giulietta 1.8TBi da 200-210. Avresti i costi di gestione della QV (ma non la potenza) con prestazioni non molto superiori alla m-air (ma con costi superiori)

Bhe è quello che fa e farà BMW.

Prima aveva - ad esempio - la x25d che erano i 3000 depotenziati.

Ora farà la stessa cosa per i benzina.

320-325-330 saranno tutti 2 litri turbo con vari step di potenza.

316-318 1.5L3

340-M3 6L

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Che però quelle intermedie sono spesso quelle che non si caca mai nessuno ;)

Chi vuole "paueeeeeerrrrrrrrrrr" (cit. Clarkson) va direttamente su quella più potente.

Chi ha paura dei costi di gestione non la guarda.

Ci vorrebbe qualcuno che vuole potenza ma non troppa, imho li conti sulla dita di una mano monca.

Uhm... Forse in Italia.

In altri paesi, anche europei non é raro trovare in giro queste versioni. Che poi sarebbero il top di gamma, senza una caratterizzazione estetica e dinamica più spinta.

In pratica fosse così si profilerebbe una Giulia unicamente L4, tranne la versione supersportiva. E vorreste anche volermi dire che è stata pensata principalmente per mercati extraUE... :pen:

Io comunque sono ancora convinto che almeno per nafta e brics ci sara' anche un aspirato basato sul3.6, a meno che non la facciano fuori dal bulacco e ci diano un bell'hemi alfizzato :)

Naaaaah... Al massimo il 3.0 T(o 2.9 che dir si voglia) depotenziato... ;)

Vuoi farmi un prodotto premium, made in Italy, da vendere a prezzi alti... E ci butti dentro un Pentastar per risparmiare 2 dobloni... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... Forse in Italia.

In altri paesi, anche europei non é raro trovare in giro queste versioni. Che poi sarebbero il top di gamma, senza una caratterizzazione estetica e dinamica più spinta.

non ERA raro....

adesso con le storie CO2+Flotte le stanno falcidiando...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

temo rimarrai un po’ deluso: lo stile non è di rottura ma abbastanza conservativo. Fai un minestrone tra una mazda6 una 156 e una 159 e fatti un’idea :mrgreen:

ma questo per quel che riguarda il frontale? dici così perchè hai visto qualcosa o perchè giustamente, per forza di cose, non potrà essere molto diverso?

sarà riproposto lo scudo sospeso o ci sarà una nuova soluzione?

quindi è un pò come se ci stessi dicendo: puntano più alla sostanza (leggasi meccanie e qualità) visto anche che la precedente 159 era si la più bella (e lo è ancora), ma non è bastato per tenere alto l'interesse per il marchio.

Dal mio punto di vista mi spiacerebbe se non fosse ''bella da togliere il fiato'', ma già se qualitativamente e dinamicamente fosse all'altezza dei competitor sarei molto contento lo stesso

Per quanto riguarda i motori penso che si debba fare comunque, un motore iconico come lo è il 6L per Bmw o come è stato il V6 Busso; sarebbe una follia fare motori nuovi senza pensare a un costante sviluppo, quindi escluderei i v6 di derivazione Maserati che sono appunto di Maserati e comunque già derivati dal gruppo americano

Modificato da Iron Man
Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque sono ancora convinto che almeno per nafta e brics ci sara' anche un aspirato basato sul3.6, a meno che non la facciano fuori dal bulacco e ci diano un bell'hemi alfizzato :)

Si infatti, mi chiedevo: se l'auto è concepita - anche - per gli Usa dite che un aspirato come piace a loro glielo fanno?

Va bene che non dovrebbe essere la stessa situazione di 500L e via dicendo, i motori "piccoli" in pura teoria dovrebbero avere cavallerie sufficienti, però essendo turbo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.