Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ladies and gentlemen...here is the new....Maserati GranQuattroPorte...:mrgreen:

56a97f9e80b1a55273da72a7d2c693b3R_zps5wg8skom.jpg

Dai si scherza...però quel faro potevan farlo meglio imho...ù

P.S.

Comunque magari questo font lo utilizzano solo per QV che è bella sportiva, mentre magari per le "civili" usano un font classico...

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

1972391_10207503853540560_6064318964594298377_n.jpg

FONTE: Alfa Romeo GIULIA: eccola SENZA VELI! [AGGIORNATO]

L'inizio di una nuova era. Sono emozionato :D

Comunque il font di GIULIA è orrendo.

La 159 come stile era meglio ihmo.

Posteriore e ottiche me gustano.

Non mi piace troppo il finestrino posteriore che ricorda una bmw. iHMO

I giudizi sono a caldo e formulati su delle foto poco chiare. :D

Qualcuno aveva detto che aveva un disegno da "tedesca mancata" e che era un design bello..ma di prima vista uno direbbe "tutto qui?" poi dopo inizi a capire che gioiello è.

Ed è proprio così...a me, per quello visto fino ad ora, piace piace piace, non vedo l'ora di vedere il frontale e gli interni!!

Link al commento
Condividi su altri Social

per terza luce si intende un finestrino "oltre" la portiera. tipo audi, per intenderci. qui c'è semplicemente una parte di finestrino fissa, come già avevano le alfa anni 70 e 80.

le ultime - 156 e 159 - non lo avevano perché non c'era il "gomito", quindi mettendo una pezza (orribile) di plastica nera nello spigolo basso si poteva fare un finestrino unico discendente, cosa impossibile col gomito: un finestrino unico sarebbe fisso, tipo quello della ds4.

che poi abbia delle similitudini con bmw mi pare inevitabile, dato che anche le bavaresi sono caratterizzate dal gomito sulla seconda luce.

a me la pezza di plastica e la sua soluzione piaceva

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1972391_10207503853540560_6064318964594298377_n.jpg

FONTE: Alfa Romeo GIULIA: eccola SENZA VELI! [AGGIORNATO]

L'inizio di una nuova era. Sono emozionato :D

Comunque il font di GIULIA è orrendo.

La 159 come stile era meglio ihmo.

Posteriore e ottiche me gustano.

Non mi piace troppo il finestrino posteriore che ricorda una bmw. iHMO

I giudizi sono a caldo e formulati su delle foto poco chiare. :D

Da ciò che vedo posso dire:

bel posteriore Maserati style, forse fari un pelo troppo lunghi.

nella fiancata ci vedo la sr3 ma qui devo dire che i montanti e le pieghe sono da Alfa, sento un retrogusto vagamente 156... Andate a vedere....

il gomito comunque mi piace molto, l ' hanno risolto bene, mischiando elementi sr3, 156 e giulietta.

domani vedremo!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque Masera..... Complimenti....io ci vedo la tua ricostruzione, quella nel 3/4 frontale rossa.....anche nelle similitudini del giro porta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione Attenzione, ci comunicano che domani per l' innaugurazione del nuovo museo Alfa Romeo di Arese, non avverrà il consueto taglio del nastro ma il taglio dello capo di colui che ha scattato la foto e l' ha pubblicata e verranno inoltre tagliate le mani di coloro che non hanno vigilato e fatto entrare il sopraddetto con un oggetto adibito allo scatto di immagini

A capo dell'esecuzione, sopra il trono, ci sarà lui:

marchionne-sergio-grintoso-324x230.jpg?uuid=a7dadb82-3a4b-11de-9c13-4b43299f2f2f

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.