Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 518
  • Visite 126.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fixed

• Che poi sarebbe anche carina esteticamente, se non fosse na macchina di m... instabile, brutta da guidare, con gli interni che fanno cagare.. poi e' ovvio che la gente invece preferisce girare in Golf

• era LEGGERMENTE ironico.. non so se si nota la faccia del tipo alla fine quando guida l'istruttore..

Inviato
Per curiosità sai come vanno/sono andate le vendite di Elise/Exige negli USA?

Da quello che ricordo piuttosto male, ma non ricordo i numeri precisi.

Di certo è che non sono auto particolarmente intonate a quel mercato.

(4C la vedo meglio)

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato
Da quello che ricordo piuttosto male, ma non ricordo i numeri precisi.

Di certo è che non sono auto particolarmente intonate a quel mercato.

(4C la vedo meglio)

Credo anch'io.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
244697d1370898357-lotus-elise-exige-u-s-production-figures-2005-2011-screen-shot-2013-06-10-2.01.35-pm.png

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Nella zona in cui abito continuano a passare molti muli di 4c e di recente qualcuno ha a acquistato una Elise grigia che tiene spesso parcheggiata sotto casa.

Confrontandole ho avuto modo di notare come la 4c, benché' solo poco più' grande si presenti come una supercar a tutti gli effetti, poi solo guardandola bene, nel traffico, sapendolo, ci si rende conto che e' compatta.

La Elise invece si presenta molto più' come go kart, o come versione premium di una toy car (senza alcuna intenzione denigratoria beninteso, a me piace pure la smart :cool:)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

L'ha fatto di proposito, già ride ancora prima di buttarsi per terra spiaccicato come un cartone. Chissà perchè?

Inviato
Come mai hai questo dubbio ? Pensi che l'effetto novità è fondamentale per questo successo iniziale?

Intendevo che inizialmente verrà soddisfatta una domanda latente, quella degli Alfisti USA e appassionati vari, per cui le venderanno a prescindere. Poi però entra in gioco il mercato vero e proprio.

La 4C è una macchina stupenda, ma all'americano medio non sfuggirà che per il prezzo di una Corvette o Cayman ti stai comprando un prodotto che ha un motore 1.8L a 4 cilindri, i sedili manuali, l'aria condizionata così-così, zero spazio, la radio che fa piangere, ecc,ecc. Per questo sono curioso di vedere a che punto è il mercato US su questi discorsi.

Inviato

Prima di pensare a radio ed altro... bisognerebbe portare qualche americano in pista a fargli provare il ragnetto...;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)