Vai al contenuto

e la fiat che cosa fà???


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

in fiat si parla di prodotti similari sulla base della gingo

a partire dalla gingo tre porte che credo sarà molto interessante

fino alla certissima simba

e fino acnora alla probabile marachesh...... se ne sà + nulla????

poi c'è questa ipotesi di .... piccola di tendenza per il 2006..... ma non si è capito di cosa si tratti.

ho letto in post .... non ricordo se qui..... di un intervento di un ricercatore del crf che parlava di un progetto in fase avanzata di studio per la produzione di una city a partire da concetti motoristici...... qualcuno ne sà qualcosa??

se non sbaglio si parlava di una 3 posti..... ma a martire da quale concetto motoristico???

mi sà che se non ci mette un contributo taurus...... ne sapremo ben poco

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, io spero sempre in una riedizione della gloriosa Nuova 500.

Beh anch'io lo spero e penso anche che lo sia proprio a riedizione della 500, penso proprio su base della gingo.

Penso invece che lo strano mezzo che stanno studiando che diceva Fabvio sia previsto più in là col tempo rispetto al 2006...ma sentiremo Taurus.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

invece io spero proprio che questa vettura di tendenza non sia una sorta di retro-mobile.... che non sarebbe proprio nelle corde del marchio fiat.

magari una vettur di ispirazione simile ..... ma dal design innovativo e dalle soluzioni uniche......

..... è per questo che mi sà interessante l'esempio della minivw con porte ad ali di gabbiano..... magari la facessero in fiat una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo con FABVIO. Francamente una riedizione riveduta e corretta della 500 non è auspicabile nè utile. Lo dicevano anche su "Nuvolari" alcuni giorni fa. La 500, della quali tutti i nostalgici chiedono una riedizione, fu concepita in un particolare periodo storico ed era nata piccola - non perchè così sarebbe risultata più simpatica - ma perchè doveva costare poco nell'acquisto e quasi nulla per la manutenzione. Doveva motorizzare chi ancora andava in Vespa o in bicicletta.

Era un periodo in cui in 500 si partiva in 4 + accessori per le vacanze estive (pensate quanta biancheria di ricambio ci si poteva portare dietro).

Oggi le auto si valutano anche a stellette sui crash test. Una nuova 500 oggi, per essere vivibile, dovrebbe essere sensibilmente più robusta, più grande, più confortevole insomma PIU'... di quello che l'immaginario collettivo possa immaginare. Credetemi, si viaggerà molto più comodamente in una Gingo Fiammante che, quanto a simpatia promette bene.

Poi se si riuscirà a trasferire il dna della 500 in un'auto moderna e confortevole, con un'operazione di recupero tipo c3 i Mini , ci toglieremo il cappello....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.