Vai al contenuto

Alfa 157

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

mah.... niente di particolare. La 158 sarà ispirata al capolavoro di Brera e si distaccherà della 156 attuale.

Aspetto con ansia questo modello e spero veramente che ci darà lo stesso effetto di quando e uscita la 156...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

E' praticamente un fotoritocco fatto su una 156. Le dimensioni e proporzioni, a parte gli stilemi principali, da quello che è trapelato saranno differenti.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Guest T a u r u s
Inviato

Ma perfavore....e' un vecchissimo photoshop completamente errato...non azzeca nemeno il nome del modello... :lol:

Inviato

oggi ho visto la fiancata del nuovo modello.. ha una spalla muscolosissima.. stupenda!!

Inviato
  Sporting scrive:
oggi ho visto la fiancata del nuovo modello.. ha una spalla muscolosissima.. stupenda!!

Che fortuna. Ma ha una linea simil coupè o più "tradizionale"?

Grazie.

Ciao

Inviato
  Sporting scrive:

dicci di più !!!! è piu sportiva?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

Più che sulle lineee esterne (che, ormai, Alfa sa fare piuttosto bene), la nuova 158 sarà la prova del fuoco per quanto riguarda gli interni e le finiture. All'attuale 156 si possono perdonare le finiture molto discutibili e gli interni dal pessimo design (oltre che poco abitabili) a causa dell'anzianità di progetto, ma la nuova dovrà essere al pari di BMW e Mercedes, sennò i clienti non la compreranno (almeno spero).

In tal senso, a parer mio, si è persa un'ottima occasione con la GT, che non è ancora sufficiente come finiture (basta guardare, ad ex, gli allineamenti dei proiettori anteriori col cofano, oppure gli interni in versione standard) e come design di plancia e pannelli porta.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.