Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, PavaPareri dice:

No, ha solo detto che punteranno su Jeep, Alfa e Maserati in Europa. Ciò che va valorizzato è il gruppo industriale, chi ne capisce di economia e deve investire secondo me  ha preso molto bene questo messaggio. Ora non voglio sbilanciarmi, ma dopo queste dichiarazioni il titolo in borsa del gruppo è salito o sceso? Non ha assolutamente sminuito Fiat se dice che i modelli andranno a brand Jeep, alfa o Maserati, ed anzi ha valorizzato il brand 500. Sono alcuni utenti qui che non amano il brand 500 (io compreso tra l'altro) e dicono che bisognerebbe valorizzare il lato "rational" e allora in quel caso cosa fai? stai facendo un discorso masochista contro il brand 500 che ti permette di vendere a prezzi più alti del rational?

 

Anche a me non è piaciuto Marchionne quando ha detto che la 159 era una balena, ma poi ha fatto la Giulia. Anche a me non è piaciuto Montezemolo (che ok, non mi piace mai) quando ha detto che la testarossa correva meno di sua nonna, ma poi hanno fatto la 458. Insomma.. cerchiamo di non concentrarci sulle cavolate e concentriamoci su quello che veramente conta. Lui ha semplicemente detto: "attenzione, ok che il cuore ha sempre ragione ma non ragioniamo solo con l'utero senno rimaniamo incinti di figli che non possiamo mantene"

 

Facciamo le auto giuste con il brand giusto nello stabilimento giusto.

 

allora non sono l'unico pazzo che ha capito quello che voleva dire con quel discorso,leggeteli fra le righe i discorsi,invece di fermarvi ai titoli e partire per la tangente

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, PavaPareri dice:

Ti assicuro che la Tipo non smetterà di vendere a causa di queste parole, continuerà a vendere, perché costa poco, perché è sufficientemente gradevole e perché è nuova. Non di certo valori che io metterei al primo posto nei miei ideali di brand preferito, ma a quanto pare al 90% del target fiat rational interessa questo: che non sia inguardabile, che non costi troppo e che abbia lo schermo touch. Non gliene frega niente delle parole di marchionne.

aggiungi che abbia molto spazio interno e un bagagliaio sfruttabile e capiente

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente non fa schifo ma se permetti io i marchi fiat e lancia li vorrei ancora vedere in europa e non solo.... piuttosto che fare una tipo avrei rifatto una nuova bravo e una nuova delta, la punto la farei subito, devi fare dei prodotti alternativi a questi suv che tanto prima o poi la moda finirà, e siccome te gruppo sei in stra ritardo in tutti i settori forse dovresti pensare a produrre macchine dove andavi forte....e ridare a lustro dove eccellevi anche nel lato sportivo...

tutte le case europee e non  hanno a listino macchine di livello di punto e delta o bravo perché devi andare ad autoescluderti, quando passerà la moda dei suv che farà il gruppo?

hai fatto una macchina meravigliosa che prenderei ora quale la giulia, ma dopo 6 mesi dal lancio vuoi proporre una variante sw e coupe?, e non dite che non si vendono le sw, in italia la maggior parte di quel genere sono sw, si venderanno solo in italia?chissenefrega fatela , ma fatela per far percepire anche il livello del prodotto proposto....

Stelvio meraviglioso, altro prodotto che se potessi prenderei subito, ma tieni vivo l'interesse proponendo una versione più piccola,o proponi una giulietta...

mah vedremo.....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè

 

Nella più probabile delle ipotesi avremo

 

Panda

500 Classic

500 5p

500x

Tipo

124 spider

 

Praticamente come adesso solo che 500x verrà sostituita da una B sciccosa.

 

Poi magari non ci vorrà niente a rimarchiare qualche prodotto Dodge in un operazione iso-freemont.

 

 

 

 

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, E.gen dice:

Le auto francesi sono schifose, questo è un dato di fatto. Sottomotorizzate, senza trazione integrale e con accoppiaggi approssimativi.

Ecco il fenomeno teletrasportato da qualche gruppo facebook di adolescenti appassionati...

47 minuti fa, PavaPareri dice:

Per me la Tipo è la vera offesa e mancanza di stima nei confornti del brandi Fiat. Io non esiterei un istante a buttare quel cesso schifoso della Tipo fatta in turchia giù per un fosso per avere un'Alfa C-Suv fatto in Italia, rinuncerei veramente a compatta, sedan e sw Tipo per avere una nuova Giulietta. E vista la Argo mi tengo la Punto vecchia tutta la vita e non esiterei un istante a cestinare il progetto argo per avere al suo posto un B-Suv a brand Jeep. 

Hai mai provato una Tipo? Poi cosa avrebbe Tipo in meno dello stereoTipo della Fiat che intendi?

Comunque il "cesso" fatto in Turchia e una nuova Giulietta possono coesistere tranquillamente, così come Argo e Jeep B-suv

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, fuzz77 dice:

Vabbè

 

Nella più probabile delle ipotesi avremo

 

Panda

500 Classic

500 5p

500x

Tipo

124 spider

 

Praticamente come adesso solo che 500x verrà sostituita da una B sciccosa.

 

Poi magari non ci vorrà niente a rimarchiare qualche prodotto Dodge in un operazione iso-freemont.

 

 

 

 

 

Per rimarchiare le Dodge in Fiat, prima suddette Dodge dovrebbero esistere. :D

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La teoria che Marchionne privilegi l'una o l'altra sponda dell'Atlantico è totalmente priva di fondamento. Dodge e Chrysler ne sono la prova evidente. Alla fine in Europa ha solo eliminato un cadavere, Lancia, e qualche modello Fiat di cui probabilmente nessuno sentirà la mancanza. Poi se il prossimo AD vorrà riesumare le salme nessuno glielo impedirà.

Link al commento
Condividi su altri Social

semmai farà fuori marchionne
o lei o la nuova punto
Solo per osservare che probabilmente alla fine tra new punto più italocentrica e 500 5p alla fine la spunta ques'ultima che avrà margini maggiori e più appeal internazionale (IMHO)

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.