Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Marco1975 scrive:


e che probabilmente si chiamerà Delta hpe… intanto perché è l’unico nome storico di cui la gente si ricorda e poi perché beta in francese vuole dire stupido / cretino … 

Etron sembra stronzo in francese ma l'Audi se ne è completamente sbattuta per cui non mi farei troppi problemi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

Ma per Fiat quando parlate dei famosi 4 nuovi modelli immagino escludiate il Doblò (gemello di Rifter e compagnia?)

Mentre uno di questi potrebbe essere 500 XL o SUV di quella fascia al posto di Tipo e 500L?


I 4 modelli erano stati citati da OF in un intervista di febbraio ‘20… prima della fusione e prima dell’insediamento del nuovo management.

Ad oggi le uniche informazioni certe sono l’arrivo del 1.5 MHEV 48V su alcuni modelli, un ulteriore facelift di 500X ad aprile ‘22 e la segmento B costruita in Polonia che nei documenti interni FCA/Stellantis viene riportata come 500 5p (e non new500X o 500X). Se sarà semplicemente una hatchback od una rialzetta non è al momento dato a sapersi.

Nel 2024 invece dovrebbe debuttare la nuova 500X probabilmente costruita in Serbia. Vedremo quanti e quali dei modelli decisi da OF nell’ultimo periodo dell’era FCA rimarranno presenti nel futuro product plan.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, The Krieg scrive:

Etron sembra stronzo in francese ma l'Audi se ne è completamente sbattuta per cui non mi farei troppi problemi


? a me non risulta proprio e son vissuto in Francia per vent’anni … poi per Audi la Francia conta poco. Per Stellantis lanciare modelli con nomi insultanti in francese mi sembrerebbe proprio il colmo. Senza dimenticare che per Lancia la Francia è da sempre il mercato estero più importante.
Comunque vediamo… 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Marco1975 scrive:


? a me non risulta proprio e son vissuto in Francia per vent’anni … poi per Audi la Francia conta poco. Per Stellantis lanciare modelli con nomi insultanti in francese mi sembrerebbe proprio il colmo. Senza dimenticare che per Lancia la Francia è da sempre il mercato estero più importante.
Comunque vediamo… 

Etron in Francese (pronunciato in Francese) vuol dire merda (non scherzo).

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Già ma non è un insulto come stronzo: étron vuol dire escrementi e se pronunciato etron non vuole dire nulla.


Mi ricordo di quando In Alfa lanciarono Mito che vuole dire mitomane in francese. Già più insultante. O forse no 😅

Modificato da Marco1975
Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito sinceramente che si continuerà con la nomenclatura da lettere greche, dato anche che la pandemia (che perdurerà sicuramente fino al 2023) viene diversificata mediante varianti con lettera greca.
Detto questo sentir parlare di Lancia è sempre tragico. E mi rifiuto di commentare i passaruota del Photoshop qui sopra.

  • Ahah! 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, AleMcGir scrive:

2028-Lancia-Delta-CarScoops-55.jpg

Illustration credits and copyright Jean Francois Hubert/SB-Medien for CarScoops

 

https://www.carscoops.com/2021/08/2028-lancia-delta-heres-what-we-know-and-hope-for-the-premium-italian-hatchbacks-revival/

 

Il muso ricorda quello della mokka peugeot

  • Mi Piace 1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.