Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, UomoAlfa scrive:

 

Già che ci sono se facessero saltare anche il diktat idiota del 2035 tutti quanti, dagli Stati ai costruttori, fino ai cittadini, ne trarrebbero degli enormi vantaggi

 

 

I primi a trarre enormi vantaggi sarebbero i cinesi che stanno già invadendo il mercato dell'elettrico, i costruttori europei si ritroverebbero come la Mivar nel 2000...

 

 

 

Per quanto riguarda Tipo, mi sembra assurdo non proporla almeno in versione SW per i mercati occidentali, mi sembra che abbia venduto dignitosamente se consideriamo l'investimento, e magari anche hatch, lasciano la sedan per i mercati dell'est. 

  • Perplesso... 2
  • Grazie! 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

I primi a trarre enormi vantaggi sarebbero i cinesi che stanno già invadendo il mercato dell'elettrico, i costruttori europei si ritroverebbero come la Mivar nel 2000...

 

 

 

Per quanto riguarda Tipo, mi sembra assurdo non proporla almeno in versione SW per i mercati occidentali, mi sembra che abbia venduto dignitosamente se consideriamo l'investimento, e magari anche hatch, lasciano la sedan per i mercati dell'est. 

Le sw non hanno un mercato rilevante. Da noi ha più senso un crossover 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Fox84 scrive:

Le sw non hanno un mercato rilevante. Da noi ha più senso un crossover 

 

Ok, ma sarebbe praticamente l'unica sui tre marchi, non parliamo di 4/5 diverse SW, un minimo di mercato lo hanno ancora.

  • Mi Piace 2

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Fox84 scrive:

Le sw non hanno un mercato rilevante. Da noi ha più senso un crossover 

Boh, vendite over life cycle in Europa (solo Tipo senza Egea) fino adesso:

 

Sedan - 98.600

SW - 153.500

Hatch - 244.500

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 4200blu scrive:

Boh, vendite over life cycle in Europa (solo Tipo senza Egea) fino adesso:

 

Sedan - 98.600

SW - 153.500

Hatch - 244.500

 

 

Quindi un 30% spannometrico. 

Percentuale però probabilmente in calo in questo ultimi anni. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Quindi un 30% spannometrico. 

Percentuale però probabilmente in calo in questo ultimi anni. 

 

Il calo forte Tipo in totale ma non la percentuale della SW, quella e invece in aumento

Primo semestre '23: Sedan-188 / SW - 4400 / Hatch - 4700

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu scrive:

 

Il calo forte Tipo in totale ma non la percentuale della SW, quella e invece in aumento

Primo semestre '23: Sedan-188 / SW - 4400 / Hatch - 4700

 

 

Sedan in pratica non è più importata... 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

sedan SW ...

 

bisogna osare e sparigliare Nissan penso si sia salvata sostituendo la Primera con Quasquai che era un IsoSuv

 

Pe4rchè in Stellanis non si ha il coraggio di osare ed al posto di seguire il mercato non si prova ad imporre la propria idea o concetto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

sedan SW ...

 

bisogna osare e sparigliare Nissan penso si sia salvata sostituendo la Primera con Quasquai che era un IsoSuv

 

Pe4rchè in Stellanis non si ha il coraggio di osare ed al posto di seguire il mercato non si prova ad imporre la propria idea o concetto ?

Fatto qualche volta:

Recensione Fiat Multipla - opinioni prova auto lettore ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.