Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Ok benissimo allora, con la gamma striminzita che c’è in Fiat, qualsiasi nuovo modello è il benvenuto.

 

Quindi avremmo in gamma razionale 3 modelli per l’Europa Pandona 2024(Sandero), eventuale modello 2026 (Sandero Stepway ? vero erede della 500L ?) e Multipla 2025 (Duster).

 

Oltre a erede turca 2026 Egea-Tipo per mercati est Europa e middle east (non a caso si vocifera in Dacia di una erede della Logan in versione più lunga).

 

Modificato da Marco1975
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Marco1975 scrive:

Ok benissimo allora, con la gamma striminzita che c’è in Fiat, qualsiasi nuovo modello è il benvenuto.

 

Quindi avremmo in gamma razionale 3 modelli per l’Europa Pandona (Sandero), modello 2026 (Sandero Stepway ? vero erede della 500L ?) e Multipla (Duster).

 

Oltre magari a erede Egea-Tipo per mercati est Europa e middle east (non a caso si vocifera in Dacia di una erede della Logan in versione più lunga).

Credo, e su questo sto immaginando io, che il modello 2026 e l'erede Egea per middle east siano la stessa cosa...Non mi stupirei quindi di una carrozzeria del genere:
citroen-e-c4-x-das-exterieur.jpg.714e8a4d942b01eb7394caf20b985b7c.jpgfiat-fastback-2022-09_16.thumb.jpg.e5341d6c32af9bd7ee78b42af1076c40.jpg
Contando anche il fatto che saranno auto global, quindi vendute da noi, in sud america e in medio oriente, propendo per questo tipo di carrozzeria

  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ora capisco grazie.

Spero che la lancino anche in Europa occidentale allora… anche se personalmente trovo quel look da suv coupé per il popolo sgradevole.

Sono appena tornato dal Brasile e in effetti la fastback Fiat è ok per il suo genere

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Tommy99 scrive:

fiat-fastback-2022-09_16.thumb.jpg.e5341d6c32af9bd7ee78b42af1076c40.jpg
Contando anche il fatto che saranno auto global, quindi vendute da noi, in sud america e in medio oriente, propendo per questo tipo di carrozzeria

 

ogni volta che la vedo mi convinco che da noi sarebbe potuta essere un successo. la somiglianza con al x4 avrebbe conquistato molti.

Modificato da angelogiulio
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, AlexMi scrive:

I suv coupè sono la peggior aberrazione automobilistica degli ultimi anni, premium o generalisti che siano. 

Quelle due però non sono "suv-coupé", sono vere fastback, niente ruotone, niente trampoli e non sono gonfiate. Una categoria che mi è sempre piaciuta già dai tempi dell'Ascona due volumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, jameson scrive:

Quelle due però non sono "suv-coupé", sono vere fastback, niente ruotone, niente trampoli e non sono gonfiate. Una categoria che mi è sempre piaciuta già dai tempi dell'Ascona due volumi.

Sono gonfiate e rialzate, Citroën C4 X è alta 153 cm, 10-15 in più di quelli di una berlina, le ruote hanno diametro più grande, ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.