Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

55 minuti fa, giorgio dice:

Ieri sera mi è stato detto, da chi ha potuto "vedere" direttamente, che a Cassino c'è una sola vettura pronta.

È bassa e coperta da un telo, identificata come "coupé 3 porte".

L'altra possibilità è la produzione Maserati anche a Cassino.

Dice di aspettare comunque il 1° giugno.

 

Mi hanno detto lo stesso, coupé 3 porte derivata da Giulia. Sono a buon punto anche con il D-suv Maserati, che questa fonte mi dava per certo in produzione a cassino

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, giorgio dice:

Ieri sera mi è stato detto, da chi ha potuto "vedere" direttamente, che a Cassino c'è una sola vettura pronta.

È bassa e coperta da un telo, identificata come "coupé 3 porte".

L'altra possibilità è la produzione Maserati anche a Cassino.

Dice di aspettare comunque il 1° giugno.

Ragazzi non fate scherzi che sono debole di cuore... ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/18/2018 at 12:14 PM, 4200blu said:

Thats not the point, the point is the pure quality of plans made by FCA, they are not be worth the paper on which they are written. This was so in 2010, it was so in 2014 and it will be again so in 2018. They draw something on a piece of paper, present it with full-bodies words and realize nearly nothing - it's simply ridicolous this matter of leading an enterprise - a bit like Elon Musk - promise all and deliver nothing.

Io non ci scommetto sul fatto che il product plan 2018 sara' come dici tu. Hanno ritardato l'uscita dei nuovi modelli per migliorare i conti economici (almeno cosi' si legge in giro). Adesso non ci sono piu' scuse. Credo che il nuovo piano sara' una cosa molto diversa da quelli del passato.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 dice:

Io non ci scommetto sul fatto che il product plan 2018 sara' come dici tu. Hanno ritardato l'uscita dei nuovi modelli per migliorare i conti economici (almeno cosi' si legge in giro). Adesso non ci sono piu' scuse. Credo che il nuovo piano sara' una cosa molto diversa da quelli del passato.

Ufficialmente non è così. E' stata ritardata l'uscita di nuovi modelli sia a causa del livello di efficienza ed estensione della rete vendita non ancora sufficiente sia perché era necessario privilegiare in primo luogo lo sviluppo di tecnologie la cui mancanza, in parte, nella piattaforma D è scusabile mentre dalla E in poi sarebbe imperdonabile. Parole non mie ma di Fedeli.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma c'è dei problemi con messaggi multipli o è un glitch di matrix?

.

.

.

ci sono problemi

Modificato da saven
  • Mi Piace 4
  • Ahah! 5

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.