Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Cosimo scrive:

OT, visto le proproste? qualcuna non male

 

 

Si, ma la cosa più furba è la divisione in due ponti accostati, in modo da poter fare la manutenzione alternata .

Il problema saranno i tempi biblici ( ai 15 mesi non crede nessuno )

Fine OT.

 

 

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, A.Masera scrive:

si ma forse almeno avrei un'Alfa sotto al culo.

 

Ed invece non ci sono modelli, la sedan per esigenze di famiglia non la prendo, Stelvio è troppo grosso e caro. 

 

Vedi che invece la concorrenza....

 

Risultati immagini per bmw 3 sedan touring

Lexus campa anche con solo SUV e sedan però eh.

Idem Jaguar, che sul D ha solo la berlina ed una CUV... come Alfa!

Sedan che vende anche meno di Giulia se non ricordo male. Eppure anche lì nessuna variante... ?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, stev66 scrive:

 

dopo questa sintesi ESIGO la tua firma sotto il progetto del nuovo Ponte Morandi  :mrgreen:

 

che si chiamerà appunto Ponte Cosimo :lol:

 

 

 

 

Idea GENIALE!

 

Ponte Cosimo.

Così Toninelli sarà contento, che avrà il ponte pieno di ristoranti. E uno a caso, @McDave finirà per vivere sotto a un ponte.

Spammando foto di cibi a @Matteo_B :D 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, A.Masera scrive:

si ma forse almeno avrei un'Alfa sotto al culo.

 

Ed invece non ci sono modelli, la sedan per esigenze di famiglia non la prendo, Stelvio è troppo grosso e caro. 

 

Vedi che invece la concorrenza....

 

Risultati immagini per bmw 3 sedan touring

Lasciamo fare auto flotte da padre di famiglia a chi le deve fare...

Alfa non fa parte di questa « categoria ». ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, iDrive scrive:

Lasciamo fare auto flotte da padre di famiglia a chi le deve fare...

Alfa non fa parte di questa « categoria ». ;)

Mah. Il C-SUV cosa sarebbe?

 

Vabbè... La verità è che devono fare volume ma con vetture dal margine e elevato, oppure possono chiudere e vendere tutto.

 

Tutto il resto è stracciamento di vesti inutile. Bene le notizie sull'ibrido.

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

The call was made. Next all new Alfa will be based on Small Wide platform and it will offer a P1P4 PHEV system very similar or identical to one which will end up under Renegade and Compass.

 

The question is. In which way they can and what will be improved to make this product worthy of a Alfa Romeo name? I doubt tat a product which will hit the market in late 2020 will share everything with a Jeep which was launched in early 2017.

Modificato da Bare
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, jeby scrive:

Mah. Il C-SUV cosa sarebbe?

 

Vabbè... La verità è che devono fare volume ma con vetture dal margine e elevato, oppure possono chiudere e vendere tutto.

 

Tutto il resto è stracciamento di vesti inutile. Bene le notizie sull'ibrido.

Se lo fanno sportivegiante come X2 o GLA, non sarà certamente paragonabile come filosofia e percezione ad un SW carro funebre o un MPV Coupe (non so neanche di che catégorie sono :D ) come 3GT...

 

Resta da vedere cosa ne faranno di questo C-SUV...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, nucarote scrive:

Ma un C-SUV nell'intorno di 4,5 m, comodo per 5 persone e bagagliaio discreto, con PHEV, BEV, MILFEV e CAZZEV, vari, che non costi quanto una Giulia, potevano mai farlo davvero con Giorgio accorciato*?

 

*Anche se pure io ci avevo un po sperato.

 

Al prezzo di Giulia, che poi è il prezzo di X1 e Q3, sì.

 

C-SUV-Comp.thumb.png.3435239c631f628598b86e5acfa66489.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Bare scrive:

The call was made. Next all new Alfa will be based on Small Wide platform and it will offer a P1P4 PHEV system very similar or identical to one which will end up under Renegade and Compass.

 

The question is. In which way they can and what will be improved to make this product worthy of a Alfa Romeo name? I doubt tat a product which will hit the market in late 2020 will share erythromycin with a Jeep which was launched in early 2017.

E non penso che siano necessari circa 20 mesi, come detto da Gorlier, per rendere operativo a Pomigliano il SUSW, ossia una piattaforma produttiva operativa da 3 anni. A Pomigliano secondo me parliamo di qualcosa di decisamente evoluto rispetto alla SUSW attuale che molto probabilmente ne costituisce il punto di partenza.

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.