Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Comunque noto alcuni maestri di cucina, esperti in rigirare le frittate... :mrgreen:

Se non giri la frittata, ti viene cruda da una parte e bruciata dall'altra :mrgreen:

Scherzi a parte, dal piano emerge che Alfa romeo vuol fare BMW e MB , nello stesso periodo in cui BMW ed MB stanno invece puntando a fare Fiat. :)

Il piano sarà fulfillato ? non lo so

Sarà cambiato / ridotto / annullato in corso d'opera ? vedi sopra.

Anche nel caso migliore , il menrcato risponderà ? Boh :)

Io per ora mi contento che il competitor sia passato da VW a Triade...:)

P.S. Se vuoi ti anticipo i commenti su qualità percepita e finitura della nuova Giorgio , che il mio amico, il Dottor Bruno, mi ha portato dal 2016 :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque noto alcuni maestri di cucina, esperti in rigirare le frittate... :mrgreen:

Dofe? Io fede zolo manciazpachetti :lol:

totc3b2-spaghetti-05-09-2011.gif

I vestiti made in italy li fanno a Prato i cinesi (quando va bene, altrimenti direttamente in nave dalla cina a qui), a parte quelli di lusso. Come già detto Alfa non sarà il marchio di lusso, perché quello è Maserati. E non la faranno i cinesi a Prato né i cinesi in Cina.

Non dico che Alfa sarà assolutamente EU-centrica, ma IMHO sarà bilanciata tra USA e EU e l'Europa NON sarà un mercato marginale, altrimenti sarebbe più opportuno andarle a fare in USA le Alfa.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dofe? Io fede zolo manciazpachetti :lol:

totc3b2-spaghetti-05-09-2011.gif

I vestiti made in italy li fanno a Prato i cinesi (quando va bene, altrimenti direttamente in nave dalla cina a qui), a parte quelli di lusso. Come già detto Alfa non sarà il marchio di lusso, perché quello è Maserati. E non la faranno i cinesi a Prato né i cinesi in Cina.

Non dico che Alfa sarà assolutamente EU-centrica, ma IMHO sarà bilanciata tra USA e EU e l'Europa NON sarà un mercato marginale, altrimenti sarebbe più opportuno andarle a fare in USA le Alfa.

C'è Made in Italy e Made in Italy :). Non tutto è di lusso, altro è semplicemente prestigioso (e spesso per l'etichetta che c'è sopra);).

Alfa con ogni probabilità sarà world wide-centrica :), ossia sarà un Marchio che cercherà di vendere un pò dappertutto, dall'Europa, agli Usa ai mercati emergenti.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

Dofe? Io fede zolo manciazpachetti :lol:

totc3b2-spaghetti-05-09-2011.gif

I vestiti made in italy li fanno a Prato i cinesi (quando va bene, altrimenti direttamente in nave dalla cina a qui), a parte quelli di lusso. Come già detto Alfa non sarà il marchio di lusso, perché quello è Maserati. E non la faranno i cinesi a Prato né i cinesi in Cina.

Non dico che Alfa sarà assolutamente EU-centrica, ma IMHO sarà bilanciata tra USA e EU e l'Europa NON sarà un mercato marginale, altrimenti sarebbe più opportuno andarle a fare in USA le Alfa.

Dimentichi la Cina,che ha più potenzialità dell'EU.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A fine 2011 sono dovuto passare ad A6 SW perché i vecchi product plan erano più che farlocchi ( almeno su segmenti D,E,SUV ). Chissà se a fine 2015 rimarrò in Audi ?

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

Scherzi a parte, dal piano emerge che Alfa romeo vuol fare BMW e MB , nello stesso periodo in cui BMW ed MB stanno invece puntando a fare Fiat. :)

Fiat, tecnicamente.

.......... ci credi che m'hanno chiesto 50 keuro per una GLA dove ho rilevato parecchi limiti (chiaramente personali) al prodotto????

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat, tecnicamente.

.......... ci credi che m'hanno chiesto 50 keuro per una GLA dove ho rilevato parecchi limiti (chiaramente personali) al prodotto????

Fine OT

Mi auguro che tu gli abbia risposto così :si:

giphy.gif

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro che tu gli abbia risposto così :si:

Era una pronta consegna. L'ho guardata, e il venditore si è avvicinato a me e mia moglie.

Mi ha (giustamente) elencato "lafantasticameccanicaTedesca".......

Alla mia domanda "quanti sghei", guarda la colonnina davanti (che io non avevo neanche guardato) e mi riferisce la cifre.

Lo guardo e gli ho risposto lapidario: " Abbiamo già finito di discutere !". E credimi ero incavolato (visto che è un discreto insulto all'intelligenza di una persona, questa cifra".

L'ho piantato li, anche se avrò fatto la figura del barbone........ (ma me ne frego!!! )

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio fare la figura del barbone prima.....che dopo (aver staccato l'assegno)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.