Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Dannatio dice:

Per certi versi mi sembra di rivivere l'esperienza con DUCATI.

 

Quando nel 1993 presi la 888S la produzione era fatta di "vecchie glorie" come le 750/900SS due valvole , ovvero moto da appassionati che sul mercato erano una ristretta nicchia... e Ducati un costruttore minuscolo e quasi "artigianale"; poi con l'intuizione del Monster e il passaggio al 916...fu un escalation verso i livelli attuali, pressochè inimmaginabili solo un ventennio fa....Certo, ci son state delle moto che non hanno fatto gridare al miracolo, tipo le ST o le vecchie MTS.....ma nel complesso tutto è andato nella direzione giusta ed oggi DUCATI è certamente un player mondiale con un appeal di primo piano.

La mia rimane una sensazione ma penso che Alfa Romeo sia sulla medesima strada......

speriamo...

  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la butto lì. perché non ho certezze, anzi... ma spero e credo che la coupé derivata da Giulia differisca sì maggiormente dalla berlina rispetto a quanto fanno BMW o Audi, ma esca sempre come Coupé a 4 posti "comodi". 

Come competitori di Z5 mi aspetto la nuova Spider declinata anche in versione coupé.

 

In questo modo declineremmo bene l'offerta di sportive... i coupé a 4 posti hanno un mercato diverso rispetto alle 2+2.

Da quel che si diceva qui le due sportive, coupé e spider, saranno due declinazioni dello stesso progetto stile GTV/Spider e Brera/Spider, quindi un qualcosa che sarà ben diverso da 4er, C coupé/cabrio e A5.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, lukka1982 dice:

Da quel che si diceva qui le due sportive, coupé e spider, saranno due declinazioni dello stesso progetto stile GTV/Spider e Brera/Spider, quindi un qualcosa che sarà ben diverso da 4er, C coupé/cabrio e A5.

Sarebbe una mezza occasione persa, specie con la base dinamica ed elegante che è Giulia, ne uscirebbe una versione Coupé 4 posti davvero Instant-classic.

 

D'altra parte, sarebbe anche pienamente in linea con la tradizione Alfaromeo, nel bene e nel male :)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Dannatio dice:

Per certi versi mi sembra di rivivere l'esperienza con DUCATI.

 

Quando nel 1993 presi la 888S la produzione era fatta di "vecchie glorie" come le 750/900SS due valvole , ovvero moto da appassionati che sul mercato erano una ristretta nicchia... e Ducati un costruttore minuscolo e quasi "artigianale"; poi con l'intuizione del Monster e il passaggio al 916...fu un escalation verso i livelli attuali, pressochè inimmaginabili solo un ventennio fa....Certo, ci son state delle moto che non hanno fatto gridare al miracolo, tipo le ST o le vecchie MTS.....ma nel complesso tutto è andato nella direzione giusta ed oggi DUCATI è certamente un player mondiale con un appeal di primo piano.

La mia rimane una sensazione ma penso che Alfa Romeo sia sulla medesima strada......

mi fai venire il magone :wub:

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

On Friday, March 04, 2016 at 16:58, AndreaB dice:

 

Quindi si vende tutto a VW/Audi................................... :mrgreen:

Hai vinto tutto!!?

  • Mi Piace 3

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, A.Masera dice:

A livello di stile so che saranno abbastanza diverse tra loro e che la Spider non assomiglia assolutamente alla 2ettottanta

Peccato perchè la duettottanta era molto carina, ma poi sarebero usciti i cori del : " è un modello vecchio" perchè mostrata da nni.

Buona notizia invece se non stanno facendo una gamma fotocopia tra i vari modelli, a me la Giulia piace molto, ma non la voglio vedere ridimensionata e deformata per fare tutta la gamma.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di stile so che saranno abbastanza diverse tra loro e che la Spider non assomiglia assolutamente alla 2ettottanta

Interessante questa cosa!

Mi sembrava di aver letto tra le righe delle cose diverse... Ma meglio così!

Fermo restando che la Spider sarà per forza di cose una due posti, la coupé sarà una 2+2 o una 4 posti veri e propri?

Personalmente non mi spiacerebbe una soluzione a due volumi in stile sportive anni '70/''80...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.