Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Scusate non so se ne avete già parlato, ma qualche giorno fa cavicchi su 4r ha rilanciato il discorso di Giulia coupe/fastback.

Sono solo voci?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, vallifire12 dice:

ma farlo lancia un c-suv su base compass no..?

 

Ma proponi un rebadging o un modello completamente nuovo?

Nel primo caso direi di no perché non credo che il marchio Lancia porti vendite aggiuntive rispetto a Jeep, nel secondo caso andrebbe valutato quanto potrebbe vendere un SUV con marchio Lancia anche all'estero...consideriamo che la gamma FCA è ancora grandemente incompleta ed un po' anzianotta anche nei marchi premium globali e fare nuovi modelli costa...   

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, anparrini dice:

Ma proponi un rebadging o un modello completamente nuovo?

Nel primo caso direi di no perché non credo che il marchio Lancia porti vendite aggiuntive rispetto a Jeep, nel secondo caso andrebbe valutato quanto potrebbe vendere un SUV con marchio Lancia anche all'estero...consideriamo che la gamma FCA è ancora grandemente incompleta ed un po' anzianotta anche nei marchi premium globali e fare nuovi modelli costa...   

Se così fosse che senso avrebbe per Renault fare le Nissan, o per PSA le Citroen e le Opel, o per Volkswagen tre a caso dei quattro marchi? Lancia e Jeep sono più differenziate di tutte quelle che ho citato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minutes ago, nubironaSW said:

A questo punto meglio un C-suv su base Giulietta-C US Wide, diamine! :-D del resto sarebbe già bella che pronta e testata, manca solo una carrozzeria appetibile...

suv_alfa_romeo_jeep_spy.jpg.3c82eb8f09cf3fa5b0518966074c686e.jpg

Ahaha, Jeep Cherokee.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, jameson dice:

Se così fosse che senso avrebbe per Renault fare le Nissan, o per PSA le Citroen e le Opel, o per Volkswagen tre a caso dei quattro marchi? Lancia e Jeep sono più differenziate di tutte quelle che ho citato.

Tutti i grandi gruppi stanno ponendo in essere piani per ridurre gamme e varianti su vari marchi proprio per evitare cannibalizzazioni interne (e questa volta FCA è involontariamente in anticipo sugli altri) comunque mi pare che tuttora altri gruppi abbiano gamme più complete di FCA che invece ha diversi modelli da rinnovare (Giulietta GranCherokee e Cherokee) e molti altri da realizzare ex novo (E-SUV Alfa). Io darei la precedenza a questi. Non dico che il SUV Lancia non mi affascina o che non venderebbe, dico solo che le risorse sono limitate ed io forse le canalizzerei su progetti che possono fare numeri maggiori in più paesi e che vanno a competere in segmenti scoperti...tutto inmho..

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minutes ago, iDrive said:

Poi mi sembra che Giorgio sia messa meglio in termini di abitabilita rispetto a SUSW o CUSW se vediamo che Giulia con misure non lontane di Tipo Sedan offre quasi la stessa habitabilita, mentre Stelvio e molto più ampio rispetto a Cherokee.

Small Wide should have the biggest interior volume of the three for given exterior size. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, fuzz77 dice:

Non ha senso fare la seg.C a trazione anteriore, specie ora che BMW ha lasciato una prateria vuota...

Stiamo sempre parlando della compagnia di auto che stava per chiamare la Panda "Gingo"...

  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.