Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Mi rivolgo a chi di dovere ,preparate un reattore nucleare a supporto dei server per quei giorni. :-)

Eh si oggi 3 pagine per una data ......se tanto mi da tanto .....:)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

287 giorni alla presentazione, cioè 40+1 settimane !!! come il tempo di gestazione di noi poveri umani.......è come se fosse stata concepita oggi...da papà Sergio!

Ecco, dopo questo post mi è passato tutto l'entusiasmo. Speriamo non gli somigli. :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow... io me l'aspettavo verso ottobre la presentazione...

A questo punto con la presentazione a giugno mi sa che a ottobre se i piani restano immutati sarà in vendita...

giuro e non sto scherzando pensavo intendessi sarà in vendita l'alfa romeo. Prima che tirino fuori la giulia.

E secondo me finirà così, alla prossima conferenza rimanderanno la presentazione nei secoli dei secoli finchè forse qualcuno non comprerà alfa.

Scusate lo sfogo ma a me sembra veramente rimandare le cose alle calende greche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, dopo questo post mi è passato tutto l'entusiasmo. Speriamo non gli somigli. :mrgreen:

sarebbe la prima auto con carrozzeria di velluto di serie

velvet2.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

posso chiedere alla dirigenza del forum se ci fanno il piacere di spostare tale notizia sulla discussione dedicata?

Grazie :thx:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando un attimo la Giulia si sa qualcosa della vettura di categoria superiore che dovrebbe arrivare (speriamo di no) qualche secolo più tardi?

Dopo la Giulia arriverà il SUV su base Giorgio...

Comunque stando alle indiscrezioni trapelate fin'ora, Giulia+169 saranno (anche) delle anti Q50/Q70...:pen:

Si parla anche del famoso 2.2, non è un caso se la Q50 più venduta in europa monta un 2.2 Diesel di origine MB....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.