Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, MotorPassion dice:

 

In fine non mi pare che, come sostieni tu, stiano "consumando" i pochi cavalli di battaglia.

 

500 con 10 anni di vita, Ypsilon (o Panda premium, come ho sempre considerato l'attuale) e Giulietta con quasi 8 anni di vita, giusto per farti un esempio (modelli in parte validi ma pur sempre datati, il test NCAP della 500 di qualche giorno fa sta a testimoniarlo)...

 

A parole modelli ce ne sono a iosa in programma, ma volendo infierire sul tema Alfa, è almeno un quinquennio che sento parlare di ammiraglia sopra la Giulia, con quest'ultima che ha perso da poco la variante sportwagon (millantata, ma nemmeno mai vista a titolo di muletto) per non parlare di Giulietta II, modelli importanti certo ma, qualora prodotti, probabilmente troppo diluiti nel tempo per ridestare il giusto interesse (aprirei anche un capitolo su Lancia ma rischierei di essere urticante)...se poi la valanga di modelli e relativo successo di vendite ci sarà ben venga ma personalmente stento seriamente a crederlo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Giulia, con quest'ultima che ha perso da poco la variante sportwagon (millantata, ma nemmeno mai vista a titolo di muletto)


Millantata sui forum e sui giornali, non certo da fonti ufficiali.
Vi siete scordati dove stava la Fiat prima di Marchionne?


☏ iPad ☏
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, kramer23 dice:

 

è almeno un quinquennio che sento parlare di ammiraglia sopra la Giulia, con quest'ultima che ha perso da poco la variante sportwagon (millantata, ma nemmeno mai vista a titolo di muletto)

 

La variante sportwagon è sempre stata un auspicio degli appassionati e l'occasione, per alcuni giornali e blog, di pubblicare qualche rendering "a tema libero" o qualche articoletto che non dice una cippa. Non mi risulta uno straccio di dichiarazione ufficiale nel senso della sua futura messa in cantiere. In altre parole la sportwagon di Giulia è sempre stata, ad ogni effetto, una sega mentale della gente, non certo una promessa di Marchionne. E delle seghe mentali non vedrai mai muletti su strada.

 

 

Cita

 

per non parlare di Giulietta II, modelli importanti certo ma, qualora prodotti, probabilmente troppo diluiti nel tempo per ridestare il giusto interesse (aprirei anche un capitolo su Lancia ma rischierei di essere urticante)...se poi la valanga di modelli e relativo successo di vendite ci sarà ben venga ma personalmente stento seriamente a crederlo...

 

Giulietta II cosa? 

Modificato da loric
  • Mi Piace 2

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

@kramer23 l'idea di te che mi sto facendo è questa: sei stato dipendente FCA e ti hanno lasciato a piedi per motivi validi o meno. Alternativa è che sei ancora dipendente ma ti hanno messo in CI e vedi che il tuo nome non è tra quelli che stanno richiamando.

Io non capisco il tuo accanimento verso Marchionne quando è la persona che più dobbiamo ringraziare se ora Fiat e compagnia esistono ancora.

I piani industriali possono essere modificati se non procedono come ci si aspetta. Miracoli ne ha già fatti parecchi ma chiedergli di rilanciare Alfa Fiat Maserati e Lancia in un colpo solo mi pare il pensiero di chi non ci capisce veramente una mazza di come funzioni l'economia.

La Giulia wagon è esistita solo nella fantasia del pubblico, non è mai stata dichiarata ufficialmente. I modelli che arriveranno a Pomigliano ovvio che non te lo può dire ora quali saranno, tanto vale dire quando usciranno e cosa saranno non trovi? Poi bisogna vedere se la gente che ci lavora ha intenzione di lavorare bene chiaramente.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, loric dice:

 

La variante sportwagon è sempre stata un auspicio degli appassionati e l'occasione, per alcuni giornali e blog, di pubblicare qualche rendering "a tema libero" o qualche articoletto che non dice una cippa. Non mi risulta uno straccio di dichiarazione ufficiale nel senso della sua futura messa in cantiere. In altre parole la sportwagon di Giulia è sempre stata, ad ogni effetto, una sega mentale della gente, non certo una promessa di Marchionne. E delle seghe mentali non vedrai mai muletti su strada.

 

 

 

Giulietta II cosa? 

Vedi mio post precedente per la sega mentale...

 

Giulietta II, se ne sta parlando, ne parla l' AD, ma anche in questo caso non si hanno altre notizie rispetto ad una generazione, l'attuale, che fa numeri irrisori rispetto a quelle che possono essere le ambizioni del Marchio...

Aiuto, pure dipendente FCA ora...aiuto...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, kramer23 dice:

Vedi mio post precedente per la sega mentale...

 

Giulietta II, se ne sta parlando, ne parla l' AD, ma anche in questo caso non si hanno altre notizie rispetto ad una generazione, l'attuale, che fa numeri irrisori rispetto a quelle che possono essere le ambizioni del Marchio...

 

 

Sì certo, un product plan uscito quando la piattaforma Giorgio neanche esisteva. Al prossimo giro allora tiriamo fuori pure la storia della 159 QV vista in prova su pista ma mai arrivata nei concessionari.

  • Mi Piace 7

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, loric dice:

 

 

Al prossimo giro allora tiriamo fuori pure la storia della 159 QV vista in prova su pista ma mai arrivata nei concessionari.

 

C'era un esemplare col V6 turbo Q4 (pare fosse una bestia).  :si:

E c'era un esemplare a tp (pare fosse una menghiata).  :si:

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.