Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

azz... il buon sergio avrebbe bisogno di un makeover...

cmc penso che il CEO di FCA almeno la barba e i capelli a posto li deve avere...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente lo ammiro. Col suo linguaggio corporale sta dicendo: "io ho salvato fiat, chrysler e alfa, percio' mi lavo e mi rado come mi pare ed uso l'algoritmo dell'ingegnere* per vestirmi "

*si tratta di infilare la mano nell'armadio al buio e tirar fuori a caso pantaloni, camicia e maglione. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me lo stile di Marchionne piace. Lo fa sembrare più vicino al popolo ed agli operai; piuttosto che vedere il solito miliardario in giacca, cravatta e capelli finti... E comunque si vede da lontano che è un Teatino. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente lo ammiro. Col suo linguaggio corporale sta dicendo: "io ho salvato fiat, chrysler e alfa, percio' mi lavo e mi rado come mi pare ed uso l'algoritmo dell'ingegnere* per vestirmi "

*si tratta di infilare la mano nell'armadio al buio e tirar fuori a caso pantaloni, camicia e maglione. :)

Hai dimenticato le condizioni al contorno: "che nessuna parte geli/si surriscaldi e che niente di osceno rimanga in vista" :lol:

Il problema, è che adesso tanti "copiano" il suo stile.

Dimenticando, che lui se lo può permettere perchè è Sergio Marchionne anche in saio e sandali. Un TonyH qualunque è solo un pirla se si veste così.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me lo stile di Marchionne piace. Lo fa sembrare più vicino al popolo ed agli operai; piuttosto che vedere il solito miliardario in giacca, cravatta e capelli finti... E comunque si vede da lontano che è un Teatino. :D

Oddio, se vendi prodotti di lusso come Ferrari, maserati e (speriamo) alfa romeo in giacca e cravatta italiane non starebbe male, magari Ermenegildo Zegna... Così lo vedrei benissimo su un jeep wrangler... :rolleyes:

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

A me, vestirsi "come mi pare" sembra solo espressione di estrema arroganza e maleducazione.

Presentarsi poi in maglione alla Presidenza della Repubblica...

si ecco, diciamo che dovrebbe moderarsi un attimo...

ok lo stile casual quando sei tra i "tuoi", ma in presenza di certe istituzioni un pelo di formalità non guasta IMHO

a parte che mi pare si fosse presentato in maglione pure da Obama :lol: probabilmente nel nuovo continente non badano a queste sottigliezze

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Umilmente dico la mia: forse il tempo per lo shopping, il sarto, trucco e parrucco SM non ce l'ha dovendo volare spesso e volentieri al di qua e al di la dell'Atlantico per mandare avanti la baracca.

E' vero che sarebbe d'uopo presentarsi meglio data la posizione che ricopre ma, personalmente, preferisco uno che trascuri la sua apparenza per migliorare la sostanza del suo lavoro piuttosto che il contrario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto probabilmente è semplicemente il suo personale complesso, come tutti ne hanno uno.

Ma la foto è recente? Perché allora era da un bel po' che non si esibiva in modalità Folagra :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.